Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Mmm nn stanno male alla fine mi piace
 
Ciao albo 89 sisi lo so che sono cinesi quelli in foto chiedevo perché ne avevo trovati originali ad un buon prezzo e volevo sapere chi li ha montati sotto una giulietta nero etna per vedere come li stavano dato che anche i cerchi sono scuri
Originali da 17, con quel disegno non esistono. Solo 18.
 
  • Like
Reactions: albo89 e alex1975bz
è quello che intendevo io.. i turbina fatti in quel modo sono solo 18 pollici; e non hanno manco quel colore, il nero è diverso
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Mmm allora c'è qualcosa che nn mi quadra
 
Buona sera a tutti.
Premetto che non ho letto tutte le pagine precedenti, per cui non garantisco che l'argomento non sia già stato trattato...

Vorrei prendere dei cerchi nuovi da 18 per la mia giuly per le invernali e ho dato una sbirciata su internet.

Morale, presi in concessionario mi pare vengano sui 400euri a cerchio, però ho trovato un gommista che ne vende 4 a 600€ totale, marchiati alfa, e che li spedisce ovunque.
Chiaramente nuovi e di vari modelli.

Il rischio di cinesata quant'è? Rischi che si corrono nel caso di cinesata? Mi confermate il prezzo da concessionario?
 
Che ne pensate???
53c1006aa99e72595c514ceb1371c71f.jpg
 
  • Like
Reactions: MNH
Buona sera a tutti.
Premetto che non ho letto tutte le pagine precedenti, per cui non garantisco che l'argomento non sia già stato trattato...

Vorrei prendere dei cerchi nuovi da 18 per la mia giuly per le invernali e ho dato una sbirciata su internet.

Morale, presi in concessionario mi pare vengano sui 400euri a cerchio, però ho trovato un gommista che ne vende 4 a 600€ totale, marchiati alfa, e che li spedisce ovunque.
Chiaramente nuovi e di vari modelli.

Il rischio di cinesata quant'è? Rischi che si corrono nel caso di cinesata? Mi confermate il prezzo da concessionario?
Certo te lo dico da gommista,originali costano 500 a cerchio,poi le ci sono le copie italiane,mi raccomando acquista solo prodotto italiano
 
Rischi che si corrono con cinesata? Costo delle copie italiane? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rischi che si corrono con cinesata? Costo delle copie italiane? Grazie

che prendi un tombino un pelo più forte e spaccano.. o una buca e si ovalizzano... e devi sperare che non capita a certe velocità

p.s. i "WSP" si crede che siano italiani ma sono cinesi.. qui li inscatolano praticamente.. occhio.