Sistema audio base - pack Sound Alfa Romeo Giulia

L officina che dice? Non è normale. Secondo me. Se secondo loro è normale c'è qualcosa che non va
 
Devo dire che ho sempre provato solo a livelli "umani" (non sentire più la mia voce) ma non vibrava...
:eek:
Per scrupolo appena posso riprovo.
Altrimenti c'è qualche problema.
 
L officina che dice? Non è normale. Secondo me. Se secondo loro è normale c'è qualcosa che non va
L'officina pensa che io sia un perfezionista, non conoscono ancora la macchina e non si azzardano nemmeno a smontare I pannelli porta per capire cosa non vada. L'appoggiabraccio che scricchiola lo hanno risolto con due belle strisce di velcro adesivo piazzate alla bell'e meglio e sto ancora aspettando da un anno quasi una risposta sugli ammortizzatori che fischiettano...
Per quanto l' auto mi piaccia devo constatare che di premium nel servizio non c'e' proprio nulla...

Devo dire che ho sempre provato solo a livelli "umani" (non sentire più la mia voce) ma non vibrava...
:eek:
Per scrupolo appena posso riprovo.
Altrimenti c'è qualche problema.

Non occorre andare troppo su...purtroppo anche a volume 25 (fader centrato) questo brano quando il basso entra (dopo 1:10) fa tremare le portiere...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FF6862016 e MPP
L'officina pensa che io sia un perfezionista, non conoscono ancora la macchina e non si azzardano nemmeno a smontare I pannelli porta per capire cosa non vada. L'appoggiabraccio che scricchiola lo hanno risolto con due belle strisce di velcro adesivo piazzate alla bell'e meglio e sto ancora aspettando da un anno quasi una risposta sugli ammortizzatori che fischiettano...
Per quanto l' auto mi piaccia devo constatare che di premium nel servizio non c'e' proprio nulla...



Non occorre andare troppo su...purtroppo anche a volume 25 (fader centrato) questo brano quando il basso entra (dopo 1:10) fa tremare le portiere...
Lo cerco e lo provo in auto...
Comunque una qualche vibrazione la fanciulla della copertina la potrebbe provocare...
:eek::D
 
Non occorre andare troppo su...purtroppo anche a volume 25 (fader centrato) questo brano quando il basso entra (dopo 1:10) fa tremare le portiere...

E' normale che se ci ascolti 'sta musica la Giulia trema...si ribella!!!!! :p
 
E' normale che se ci ascolti 'sta musica la Giulia trema...si ribella!!!!! :p
Eh...:rolleyes: non ho mica voluto l' HK per ascoltare solo Venditti....:D

comunque stamattina ho fatto un giro col responsabile officinal per fargli sentire gli ammortizzatori che fischiettano, e gia' che c'ero gli ho anche fatto sentire I pannelli porta...ha detto che e' normale.
 
Eh...:rolleyes: non ho mica voluto l' HK per ascoltare solo Venditti....:D

Certo...ma con quella roba Harman Kardon si rivoltano nella tomba!!!:p:rolleyes:

Comunque con il mio intermedio non trema nulla, tranne il retrovisore interno, nemmeno a 35 di volume con Enter Sandman dei Metallica che, ok è altra musica e altre frequenze, ma con la batteria ci da giù di brutto.
 
Ciao guarda anche a me vibrano i pannelli porta con l'HK con certe canzoni quando ci sono parecchi bassi. Quindi penso sia "normale" se così vogliamo definirlo. Diciamo che è una di quelle cose di questa macchina che potevano curare un pò di più....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque può cambiare molto in base alle impostazioni audio nella macchina, alla sorgente e al tipo di file. Ma in generale con i bassi alti e canzoni "spinte" i pannelli vibrano, c'è poco da fare. Su dei forum americani lamentavano esattamente lo stesso problema, interni che vibravano con l'HK, quindi non è un caso isolato. Qualcuno aveva addirittura postato una guida su come migliorare il sistema...ecco qua:
http://www.giuliaforums.com/forum/1001-audio-stereo/10170-how-adjust-harman-kardon-system.html
 
  • Like
Reactions: Gundun