Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Secondo me sono molto simili, ma non identici.. almeno i miei mi sembrano una versione un po' diversa..
 
Mi sto orientando sulle Hankook Winter I* Cept Evo 2 235/55 19 105V (129,30€ cad.)
Segnalo il sito www.specialgomme.com dove i prezzi sono decisamente più convenienti di gommadiretto e dove ho già acquistato in passato ;)
Ciao. Alla fine le hai prese? Oggi ho avuto il tempo di vedere un po'di prezzi sui 2 siti ed effettivamente su specialgomme sono tutti nettamente più convenienti, risparmi dai 20 ai 50 euro a pneu!! Tu hai già comprato su questo sito? CI si può fidare? Vedo che funziona come gommadiretto che volendo spediscono direttamente dal gommista!
 
Ciao. Alla fine le hai prese? Oggi ho avuto il tempo di vedere un po'di prezzi sui 2 siti ed effettivamente su specialgomme sono tutti nettamente più convenienti, risparmi dai 20 ai 50 euro a pneu!! Tu hai già comprato su questo sito? CI si può fidare? Vedo che funziona come gommadiretto che volendo spediscono direttamente dal gommista!

Ciao Pisi, no, non ho ancora acquistato (aspetto almeno metà ottobre dato che in Toscana non credo ci avvolgerà il gelo :D) comunque da loro ho già acquistato un treno di estive e uno di invernali: ottime!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che mi orienterò su continental ts860s o sulle 850, in emergenza le Michelin