Sono indeciso se benzina o diesel...

la veloce 280 cv ha il rosso del contagiri a 5500....quindi non allunghi tanto....
Pensa al sound triste che esce da quegli scarichi ........ max 5500 giri un benzina,.:( che tristezza,.... e io che mi lamentavo della mia 166 v6 tb che staccava a 6200 giri.
 
Triste?? Ma scusate l'avete provata??. Io si e a me è piaciuto.
 
Pensa al sound triste che esce da quegli scarichi ........ max 5500 giri un benzina,.:( che tristezza,.... e io che mi lamentavo della mia 166 v6 tb che staccava a 6200 giri.
suono praticamente nullo
 
Ciao sono del parere di weneto definirla triste boh non so.solo una cosa mi lascia un po' deluso la velocità effettiva che rilasciata sempre se combacia con ciò che scrivono.
 
Andando sul discorso su i v6 tb ce l'ho avuto sotto il gtv non era male per quei tempi pero era troppo lenta sotto forse per il peso, poi sopra e nell allungo andava veramente troppo bella.
 
Ragazzi, venerdi' ho bloccato l'ordine della mia Giulia... Arrivo previsto a Dicembre/Gennaio...
Voglio la Giulia coupe' ! Aspettero' !
 
  • Like
Reactions: horiroger
Ragazzi, venerdi' ho bloccato l'ordine della mia Giulia... Arrivo previsto a Dicembre/Gennaio...
Voglio la Giulia coupe' ! Aspettero' !
spero per te non aspetterai a lungo.. se ne parla della versione coupè ma di certo non c'è niente
 
  • Like
Reactions: qv e spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La aspetto anche io, ma credo che almeno 2 anni passeranno...