Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Io quello che proprio non digerisco è il fatto che questo è un evidente difetto di progettazione, è poi siamo noi a dover pagare per i loro sbagli? Non solo, quei pochi che riescono ad ottenere qualcosa solo se anno tutti i tagliandi apposto?
Ma perché se non cambio l'olio si rompe il cruscotto?
Cose da pazzi!!!!!
Qualcosa bisogna farla, ma cosa? È certo che l'ultima cosa che vuole Alfa sia una sentenza a nostro favore, perché poi tutti si farebbero avanti, ci vorreste un legale che esprima la sua opinione.

Pagine dietro si è parlato di una causa collettiva, c'è qui presente un legale che possa organizzare il tutto è dirci qualcosa si preciso?

E' quello che sto cercando di dire io, ma a quanto vedo sembra che non ci sia la voglia di farlo. Un preventivo da mio avvocato della tutela consumatori che sta già seguendo il caso si potrebbe fare.
Quanti siamo?? ma poi voglio dire, perché 1600 euro di cruscotto vi sembrano pochi??
 
  • Like
Reactions: flavr
Aggiornamento. Dopo e-mail scritta ieri, oggi Customer Care mi ha chiamato. Mi hanno informato che mi spediranno lettera in cui sarà specificato che, se difetto dovesse peggiorare, basterà rivolgersi a concessionaria e loro mi riconosceranno 100% pezzo e percentuale (da 0 a 100) manodopera variabile a seconda del caso. Saluti.
 
Aggiornamento. Dopo e-mail scritta ieri, oggi Customer Care mi ha chiamato. Mi hanno informato che mi spediranno lettera in cui sarà specificato che, se difetto dovesse peggiorare, basterà rivolgersi a concessionaria e loro mi riconosceranno 100% pezzo e percentuale (da 0 a 100) manodopera variabile a seconda del caso. Saluti.


scusa la tua macchina quanti anni a? per capire se comunque ancora e in garanzia o no, questo perchè anche io ho un leggerissimo rialzo, appena percepibile come il tuo, ma la mia è fuori garanzia da 1 anno, allora se anche la tua è così faccio i tuoi stessi passi, almeno mi tutelo per un futuro.
grazie.
 
Aggiornamento. Dopo e-mail scritta ieri, oggi Customer Care mi ha chiamato. Mi hanno informato che mi spediranno lettera in cui sarà specificato che, se difetto dovesse peggiorare, basterà rivolgersi a concessionaria e loro mi riconosceranno 100% pezzo e percentuale (da 0 a 100) manodopera variabile a seconda del caso. Saluti.
Complimenti,ottimo risultato![emoji106] [emoji106]
 
scusa la tua macchina quanti anni a? per capire se comunque ancora e in garanzia o no, questo perchè anche io ho un leggerissimo rialzo, appena percepibile come il tuo, ma la mia è fuori garanzia da 1 anno, allora se anche la tua è così faccio i tuoi stessi passi, almeno mi tutelo per un futuro.
grazie.

Esatto concordo con la tua decisione anche io farei la stessa cosa.
Anche se la mia ha ben poco ho deciso e mi sono mosso.
 
Aggiornamento. Dopo e-mail scritta ieri, oggi Customer Care mi ha chiamato. Mi hanno informato che mi spediranno lettera in cui sarà specificato che, se difetto dovesse peggiorare, basterà rivolgersi a concessionaria e loro mi riconosceranno 100% pezzo e percentuale (da 0 a 100) manodopera variabile a seconda del caso. Saluti.
Sono contento dai ora sei tutelato per il futuro.
 
  • Like
Reactions: flavr e rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto concordo con la tua decisione anche io farei la stessa cosa.
Anche se la mia ha ben poco ho deciso e mi sono mosso.

Ma la mia è quasi invisibile

20170715_162305.jpg


Guardando attentamente si vede appena il bordino, bozzi non ne ha, ma visto che tanto prima o poi li avrà sarebbe bello avere una dichiarazione simile da Alfa.