info sostituzione bracci

io sulla mia 2000 selespeed avevo montato dei trapezi sup e inf. "bird"
all'inizio tutto perfetto, ma dopo 15000 km la macchina era di nuovo come prima , fatti 25.000km distruggeva proprio le gomme , vibrava lo sterzo...un disastro
I birth sono i peggiori assieme i vema. LASCIATELI PERDERE.

Se volete Risolvere:


- Lemforder

- Meyle HD

- Frap

- TRW


- Deltagom
 
ottima guida, a tal proposito, quando sono da cambiare che sintomi si hanno?


praticamente non tiene più la strada. Lo sterzo prende un gioco da farti venire la nausea.. Conoscendo ed essendo abituati alla precisione assoluta dello sterzo dI 156 147 e GT chi lo sa se ne accorge... io avevo già intuito qualcosa che non andava sulla mia ma dopo aver provato la 156 2.0 jts Ti di un amico con lo sterzo perfetto ho capito subito che la mia aveva i tiranti usurati.


Anche perché ad ogni curva balla e non ti trasmette sicurezza comincia a girare dx e sx in modo repentino. Un Altro segnale oltre all'effetto timone, è sentire quel rumoraccio di sbarre "stock stock" provenienti da sotto la macchina. partendo da fermi in manovra sterzando a fine corsa... Quando si fa manovra con il volante tutto a dx o tutto a sx si sentono botte.
 
  • Like
Reactions: Mario991
Io di sintomi avverto solamente che su strada disconnessa sento leggermente un tac tac, preciso che da meno di un mese ho cambiato bracci inferiori gommini barra è bracci superiori ancora sono in ottimo stato, per cui questo rumorino, mi sa è da imputare al tirante dx, unico modo per verificare è di smontare la testina e vedere se si muove troppo?
 
Io di sintomi avverto solamente che su strada disconnessa sento leggermente un tac tac, preciso che da meno di un mese ho cambiato bracci inferiori gommini barra è bracci superiori ancora sono in ottimo stato, per cui questo rumorino, mi sa è da imputare al tirante dx, unico modo per verificare è di smontare la testina e vedere se si muove troppo?


si esattamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ho sostituito il tirante sterzo, ma dopo mi soNo accorto che nella confezione ce un rondella che non ho messo,questa serve da fermo? Tirando il vecchio non ho notato rondelle di nessun genere, devo rismontare?