Acquisto 159 usata

ItBalbo

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2016
26
19
4
53
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Cosa ne pensate di una 159 1.9 usata con 185 mila km... L'auto è in buone condizioni
 
Non male, ma falla controllare bene da qualche meccanico perché non si sa mai, qualche problemuccio potrebbe sempre essere nascosto.
 
  • Like
Reactions: Francesco alfista
Guarda, l'ho appena venduta per prendere la Giulietta, la mia è un 150 cv mjet. Controlla bene che i km siano reali, metti in conto (se non lo ha già fatto) di rifare avantreno completo, eventuale volano con frizione (verifica che non sia rumoroso).
Per il resto il motore è robusto, è anche la macchina è molto robusta (la mia avrà preso 10 grandinate secche e non ha un bollo). E un auto molto pesante e i consumi ne risentono, idem patisce abbastanza a fare urbano e tragitti brevi (egr e fap).
Però da un sacco di soddisfazioni, è piantata a terra, ha una stabilità da paura e uno sterzo favoloso.
Per il resto se hai dubbi chiedi pure!
 
  • Like
Reactions: Nunzio racing
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao la mia è il 120 cv ed è meravigliosa tira via il gap egr senza dirlo a nessuno però ok io con un pieno 900 km con la scenica ke avevo prima a 130 all'ora 750 km di auto strada ok è un sogno nella mia o fatto solo il motorino di avviamento il resto qualche rumorino ma va bene Ok