Acquisto 159 usata

Oltretutto la mia non ha uno scricchiolio interno, nonostante i suoi 240.000 km (e l'avevo presa usata, quindi chissà quanti ne ha)...
Curiosita, prenderesti una sw o berlina? Della mia (berlina) ho sempre odiato il fatto dei sedili fissi dietro, davvero comodissimi!
Dacci qualche info in più del tuo futuro acquisto, versione, cavalli, allestimento!
 
Io la mia la presi con 80000 km, e grossi problemi non ne ho mai avuti, confermo che è una macchina solida e mi da soddisfazione, ho il 150 cv berlina, vorrei togliere il fap ma ho sempre paura che non passi alla revisione.
 
Guarda, l'ho appena venduta per prendere la Giulietta, la mia è un 150 cv mjet. Controlla bene che i km siano reali, metti in conto (se non lo ha già fatto) di rifare avantreno completo, eventuale volano con frizione (verifica che non sia rumoroso).
Per il resto il motore è robusto, è anche la macchina è molto robusta (la mia avrà preso 10 grandinate secche e non ha un bollo). E un auto molto pesante e i consumi ne risentono, idem patisce abbastanza a fare urbano e tragitti brevi (egr e fap).
Però da un sacco di soddisfazioni, è piantata a terra, ha una stabilità da paura e uno sterzo favoloso.
Per il resto se hai dubbi chiedi pure!
Io la userei in autostrada e strade di montagne
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io l'ho presa appena un mese fa' 128000 km(spero siano reali) del 2009..
Noto tante differenze dalla mia vecchia 156 che aveva 115 cv(questa ne ha 150),sono sicuro che mi sarà grosse soddisfazioni anche perché è un piacere guidarla..
Il prezzo va bene per quel tanto di km,ma falla controllare bene cmq..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao It Balbo è una Signora Macchina . sicura su strada. bella potenza e una bella linea . per questo motore 180.000 km non sono tanti .però una controllata al meccanico e bene che viene fatta. per quando riguarda il sistema fap è egr che l'auto sia originale è molto importante . primo non passi i collaudi . e rischio di multa . Ciao
 
  • Like
Reactions: ziopalm