Installare Uconnect 5 Navigatore

Ho parlato di prezzo ragionevole, non di 400€
Sul configuratore costa 700€, ma come ricambio al concessionario mi han chiesto più del doppio...
Non l'ho potuto mettere dall'inizio perché ho preso una KM0 che ne era sprovvista, fino a 700€ ci voglio pure arrivare, ma deve essere nuovo...
Credo che non lo troverò mai XD
Pazienza.
 
Forse lo era per la 147 ..... scusa ma lo cercavi nuovo a 400 euro ????
E' così anche per le 4C attuali, pensa un po'... A volte conviene stenderlo qualche cavo in più se le prepari prima, per avere meno problemi nell'allestimento finale....
 
Buonasera a tutti!

Sono in attesa di ritirare la mia Mito my16,
Ho preso una vettura km0 sprovvista di navigatore, che voi sappiate è possibile installare una radio uconnect 5" nav di una 500l??
La radio sembra esattamente la stessa,
Si perderebbero le funzionalità della radio alfa??

Grazie
 
Si fa e molto facilmente. Non ce da cambiare cablaggio basta solo aggiungere l antenna gps che puoi tranquillamente inserire dietro la radio e sotto la plancia (prende bene) poi ti serve un elm327 con adattatore giallo e mes o alfaobd e fai un banalissimo allineamento proxy x configurare il bc tutto qui tempo 10 minuti x fare tutto.
L uconnect non puoi sostituirlo con un 2 din altrimenti perdi funzioni dell auto

sai che antenna andrebbe bene da mettere sotto la plancia?
 
Ma scusate per u connect nav dab una volta montato ok allineamento e ci siamo ma l SD dove si metterà visto che la mia esempio uscita con u connect 5 qui di senza alloggio SD?
 
io ho da vendere un uconnect con il navi per alfa mito.
 
Mi collego a questa discussione, è possibile montare l'uconnect 5 su giulietta prima serie che ha autoradio mp3 normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve mi ricollego a questo discussione, il connect 5 pollici si puo' installare anhe sulla prima serie della giulietta, basta scodificarlo.