Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

ciao Marco la mia è la prima serie ti inganna il colore della plancia che l'ho fatta fare simile alla giugiaro, cmq io lo presa da un ragazzo che le fa lui e le rivende se vuoi in pvt ti posso dare il suo numero di tel, ma sei hai praticità fallo tu come hanno fatto molti altri, io per questo sono una ***** ;)
 
Ragazzi qualcuno ha provato a montare il connect nav navigatore della 147 sulla 156? si accoppierebbe anche colori ed estetica....
 
....scusami Robi22...mi sono confuso..la mia è della 2 serie...ho gli strumenti sopra e il posacenere sotto:-( ...quindi mi interesserebbe sapere se qualcuno nella zona della provincia di Napolio Caserta fa queste modifiche....
 
ciao? ho una domanda da farvi, che mi chiedo da tempo ,
vorrei sostituire la plancia della alfa 156 1°serie è montare la plancia della giugiaro,
con tutti i suoi comandi si puo ( clima mono zone )io

 
Buongiorno a tutti, scusate ma qualcuno saprebbe dirmi dove acquistare la cornice per la 156 per l'installazione di autoradio 2 din? E come si monta i comandi a/c?
 
Salve a tutti, ho partecipato a questo thread nei primi mesi della sua creazione, e dopo un periodo di ferma vedo con piacere che dopo 9 anni non è ancora stato del tutto abbandonato... :)
E anche io dopo tutti questi anni non ho abbandonato l'idea di mettere il doppio din sulla mia 156 2a serie giugiaro, anzi prima era solo una piccola idea, mentre oggi sono più deciso che mai.
Vorrei fare il lavoro da me e ho scelto la soluzione di mettere l'autoradio sopra i comandi clima e spostare i tre strumenti al posto del portacenere. Se qualcuno di voi ha realizzato la mascherina e il supporto per i tre strumenti in basso potrebbe essere così gentile da postare qualche foto non del lavoro finito bensì dei pezzi smontati così da capire meglio come ha fatto? Oppure anche se non è in possesso di tali foto avrei qualche domanda molto specifica da fare...
Spero nella vostra collaborazione e ringrazio anticipatamente tutti coloro che si risponderanno: attendo fiducioso!
 
ciao Marco la mia è la prima serie ti inganna il colore della plancia che l'ho fatta fare simile alla giugiaro, cmq io lo presa da un ragazzo che le fa lui e le rivende se vuoi in pvt ti posso dare il suo numero di tel, ma sei hai praticità fallo tu come hanno fatto molti altri, io per questo sono una ***** ;)
Ciao ancora le realizza questo ragazzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti.sono iscritto da poco ed ho una 156 1.8 16v twin spark del 2001 e proprio quest'estate,avendo per le mani un pannello strumenti di ricambio recuperato dalla 156 di mio cugino,mi e' venuta in mente l'idea che gia' da tempo trattate in questo thread.l'ho modificato e verniciato di nero.il risultato era buono ed il 2 din ci stava benissimo ma il pannello,essendo di plastica,doveva essere modificato tagliando ed incollando per far tornare le posizioni del 2 din e dei comandi del clima.il posto dietro non manca anche se va fatto posto in basso per il clima.purtroppo dopo alcuni mesi le incollature cominciavano a cedere e la verniciatura pure ( la mia comunque era solo una prova ).adesso,con un po' di tempo a disposizione,ho deciso di provare qualcosa di diverso:da buon ex falegname,provo a fare il pannello in legno.appena arrivo a buon punto posto qualche foto per fornire e magari avere idee se il lavoro e' interessante e soprattutto puo' interessare altre persone.secondo me stavolta non perdo tempo ed il colpo d'occhio,dopo le prime prove,sembra buono.da abbinare con il mio sterzo in legno....