Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ormai rimpiango sempre di più quando salgo sulla 147 di mio padre. Trattata sempre malossimo da lui ma lei sempre eccezionale. Rigonfiamenti e rottura maniglie li sogna.. Maniglie in metallo e non in plastica china export. Motore non tappato che invece di 120cv pare che ne abbia 140.. Mo mi organizzo per uno scambio..
 
  • Like
Reactions: mauretto 60 e iddi
Altri tempi, PURTROPPO.
E le maniglie esterne? Sulla 156 in alluminio! Anche sulla 147 credo.
 
Ecco il mio feedback: ieri ho rotto la maniglia sx, la vettura è di luglio 2014 ed ha 53000km. Alfa mi riconosce l'80% del ricambio e 60% della manodopera. Totale 91 euro a mio carico.
Dovrò presentare le ricevute dei tagliandi, spero non mi facciano storie visto che l'ultimo non l'ho fatto in officina autorizzata, vi farò sapere. Per ora penso che al termine del l'ammortamento cambierò sicuramente auto visto la pessima qualità generale, parlo da "alfista".
 
  • Like
Reactions: iddi
Ecco il mio feedback: ieri ho rotto la maniglia sx, la vettura è di luglio 2014 ed ha 53000km. Alfa mi riconosce l'80% del ricambio e 60% della manodopera. Totale 91 euro a mio carico.
Dovrò presentare le ricevute dei tagliandi, spero non mi facciano storie visto che l'ultimo non l'ho fatto in officina autorizzata, vi farò sapere. Per ora penso che al termine del l'ammortamento cambierò sicuramente auto visto la pessima qualità generale, parlo da "alfista".
Solo per una maniglia??
 
  • Like
Reactions: None
ma infatti che c'entrano i tagliandi con la maniglia dai, mica la controllano
 
ma infatti che c'entrano i tagliandi con la maniglia dai, mica la controllano
Che c'entrano i tagliandi con la rottura della plancia nella zona dell'airbag??? Eppure servono come documentazione e mi li hanno chiesti eccome senno' la garanzia commerciale me la scordavo in un auto di 6 anni e 1/2..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Altra scorrettezza!
Per legge i tagliandi, per quel che mi risulta, li puoi fare dove ti pare.
Comunque insistendo, alla fine, anche avendo fatto il tagliando esternamente mi hanno accordato il TRATTAMENTO DI FAVORE!
Ritorniamo alla storiella della lotteria !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che siamo tornati qui, quando le inviamo le E-mail a Striscia ????