Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Adblue ti compri la tanica e te la riempi nel serbatoio dedicato.... (da non confondere con la cerina del fap) il vantaggio dell'adblue è che non da i problemi dell egr.... Ma per le case costruttrici è più costosa la progettazione
 
ottimo.. ho colmato una mia ignoranza...
 
no no.. semplicemente pensavo che anche l'urea si ricaricasse solo in officina
C'è gente che si lamenta di stronzate e poi avrebbe il piacere ogni 3x2 con la tanichetta di riempirsi il serbatoio dell'urea perché i costi di gestione tra i diversi sistemi non li calcola mai nessuno.
 
C'è gente che si lamenta di stronzate e poi avrebbe il piacere ogni 3x2 con la tanichetta di riempirsi il serbatoio dell'urea perché i costi di gestione tra i diversi sistemi non li calcola mai nessuno.
fighetta invasion in progress
 
Ma infatti...queste sono cose che contano..io ho impianto Eni e metto adblue spesso e solo alle auto tedesche.... addirittura sul vecchio Tiguan lo hanno messo sotto il bagagliaio....tipo sei in vacanza col bagaglio pieno...se ti si accende spia devi svuotare tutto e riempire...sennò l'auto non parte. Giulia è l'unica auto al mondo credo diesel che per rispettare la norma euro 6b non ha bisogno di adblue. Quindi tanto di cappello agli ingegneri di FCA. Punto
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto