Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

La cosa che più mi piace e che nessuno si rende veramente conto a che prezzo si riesce a portare a casa una macchina così bella e in fondo anche ricca di contenuti. Prezzi irrisori che ci compri una VW up full led.....l'importante è solo lamentarsi di qualche scricchiolio (che poi non è sempre vero) o usare certi argomenti per dire che "non comprerei mai una giulietta" spesso senza averci nemmeno mai messo il culo a bordo.

Questo è proprio vero, tra i 24 e i 25 (con questo tipo di scontistica) compri anche il 2.0 con cambio manuale full opt o poco ci manca (xeno, Brembo, sensori park, Pack Veloce, interni in pelle e e colore carrozzeria a scelta...).
Vediamo un po' :cool:;)
 
Su tutte cambierei i cerchi e i sedili.- Mi piace la nera, (la prima), i filo rosso ci sta davvero bene.- Poi ho notato il dam posteriore, cioè l'estrattore d'aria, che è molto più estetico che altro.- Adesso lo mettono su tutte le Giulietta restyling?
Infine lo schermo dell'autoradio/navigatore, è più bello e più grande l'ultimo.- I primi due sono troppo piccoli e ci stanno male.- Ma anche la funzionalità penso sarà diversa.-

Il DAM posteriore sportivo con profilo rosso è un accessorio del pack Veloce, un pacchetto opzionale che si può aggiungere a pagamento all'allestimento Super (+900e + 600euro elementi vincolati cerchi e tessuti Alcantara) arrivato con il restyling My16, e in teoria dovrebbe migliorare aerodinamicità posteriore Giulietta, visto che con quello base si crea un effetto "paracadute"... ma qui tecnicamente non so come sia fatto all'interno quindi mi affiderei a chi ne sa più di me.

La Giulietta di Venezia ha UConnect RadioNAVDab 6,5'' (+1300e), le altre invece solo Uconnect radioDAB 5'' di base.
Saluti.
 
rimane comunque un progetto del 2010, è anche per quello che costa sensibilmente meno della concorrenza
 
Questo è un progetto del 2001....
20171002_175105.jpg

....a buon intenditore, poche parole.
 
  • Like
Reactions: kormrider e flavr
Il DAM posteriore sportivo con profilo rosso è un accessorio del pack Veloce, un pacchetto opzionale che si può aggiungere a pagamento all'allestimento Super (+900e + 600euro elementi vincolati cerchi e tessuti Alcantara) arrivato con il restyling My16, e in teoria dovrebbe migliorare aerodinamicità posteriore Giulietta, visto che con quello base si crea un effetto "paracadute"... ma qui tecnicamente non so come sia fatto all'interno quindi mi affiderei a chi ne sa più di me.

La Giulietta di Venezia ha UConnect RadioNAVDab 6,5'' (+1300e), le altre invece solo Uconnect radioDAB 5'' di base.
Saluti.
Internamente il DAM è uguale, cambia solo esternamente e secondo me a livello funzionale non cambia nulla, è solo estetica!
 
Il Dam con striscia rossa è del pack veloce, nelle prime due mancano i comandi al volante per il TCT (grave). L'ultimo è il 6.5 con navigatore, non serve a niente ma è molto più figo [emoji23][emoji23][emoji23] .
La cosa che più mi piace e che nessuno si rende veramente conto a che prezzo si riesce a portare a casa una macchina così bella e in fondo anche ricca di contenuti. Prezzi irrisori che ci compri una VW up full led.....l'importante è solo lamentarsi di qualche scricchiolio (che poi non è sempre vero) o usare certi argomenti per dire che "non comprerei mai una giulietta" spesso senza averci nemmeno mai messo il culo a bordo.
Venite a farvi un giro con la mia se avete dubbi.....Vi passeranno! Buona Giulietta a tutti.....kormrider non fartela scappare è stupenda.


domani vado a bloccarla! Ormai ho "convertito" il fratello Waggaro dato che voleva a tutti i costi la classe a 1.5 dci con il pacchetto AMG... ALLORA lì é subentrato il mio esser Alfista Alpha e gli ho sputtanato punto per punto la sua convinzione facendo leva sugli optional

Poi Il colore e il tct hanno fatto tutto il resto...

Mio Fratello, se non c'era il cambio automatico, i brembo, gli interni alcantara + cuciture rosse, l'estrattore sportivo...Non l'avrebbe presa in considerazione...


None, ma la giulietta che devo prendere ha i paddle al volante??? (Non ho guardato in preda all'estasi nel vedere così tanti musi di Alfa in quella concessionaria...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....e a tuo fratello non hai detto che il 1.5 della serie A è lo stesso che monta la dacia? Vecchio come il cucco?
Si! Ha i paddle al volante (vedi anche preventivo) che sono optional.
Volevo solo dirti che ho controllato a sistema e a me risulta che con convenzione AQN non è cumulabile lo sconto Pack veloce. Quindi se non ti dicono niente approfittane subito....prima che se ne accorgono. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider