Scostamento pressione Turbo 166

siccome dalla foto non si capisce, il tubo è prima o dopo la turbina partendo dal filtro dell'aria???
e comunque un tubo rotto va sempre sostituito, indipendentemente da dove si trova.
 
siccome dalla foto non si capisce, il tubo è prima o dopo la turbina partendo dal filtro dell'aria???
e comunque un tubo rotto va sempre sostituito, indipendentemente da dove si trova.


IMG_4542.JPG


Quello più nero che ingrandisco qua

IMG_4543.JPG


Sembra che sia collegato da un lato al radiatore anteriore destro dall'altro lato non so dove va a finire
 
se è il manicotto del radiatore allora non può essere crepato, altrimenti saresti senza acqua.
Cambialo, che mi sembra quello dell'aspirazione e se è crepato per forza non hai spinta
 
se è il manicotto del radiatore allora non può essere crepato, altrimenti saresti senza acqua.
Cambialo, che mi sembra quello dell'aspirazione e se è crepato per forza non hai spinta

È quello con codice sgr.10223
IMG_4395.jpg
 
appunto. è il manicotto in pressione. se è spaccato non hai sovrapressione. quindi come avere un aspirato al posto del turbo.
come cavolo fa il tuo meccanico a dire che non cambia nulla se lo cambi. sei andato dal meccanico o dal maniscalco???
 
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appunto. è il manicotto in pressione. se è spaccato non hai sovrapressione. quindi come avere un aspirato al posto del turbo.
come cavolo fa il tuo meccanico a dire che non cambia nulla se lo cambi. sei andato dal meccanico o dal maniscalco???

Ahah dai fammi sostituire sto manicotto e ti faccio sapere poi vediamo se è necessario sostituire l'elettrovalvola o meno...grazie ancora per il momento
 
appunto. è il manicotto in pressione. se è spaccato non hai sovrapressione. quindi come avere un aspirato al posto del turbo.
come cavolo fa il tuo meccanico a dire che non cambia nulla se lo cambi. sei andato dal meccanico o dal maniscalco???

Tubo sostituito con uno in acciaio...era lesionato in più parti...azzerata spia dal meccanico ma appena ho toccato l'acceleratore si è riaccesa la spia iniezione e continua a non andare come dovrebbe...non so più che prove fare...suggerimenti? Sembra una cosa impossibile da risolvere...può essere?
 
Tubo sostituito con uno in acciaio...era lesionato in più parti...azzerata spia dal meccanico ma appena ho toccato l'acceleratore si è riaccesa la spia iniezione e continua a non andare come dovrebbe...non so più che prove fare...suggerimenti? Sembra una cosa impossibile da risolvere...può essere?
 
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Sport Throttle Response serve per dare una risposta più sportiva all' acceleratore, il turbo funziona comunque con la propria logica...

Tubo sostituito con uno in acciaio...era lesionato in più parti...azzerata spia dal meccanico ma appena ho toccato l'acceleratore si è riaccesa la spia iniezione e continua a non andare come dovrebbe...non so più che prove fare...suggerimenti? Sembra una cosa impossibile da risolvere...può essere?