uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Visualizza allegato 149573 Anch'io aggiornato oggi ... molto più rapido nei comandi e riduzione delle latenze ... grazie a chi lo ha messo nel forum.

Unico problema ... sono tornato indietro con le mappe ... 2016 Q4 .. si scaricano sul forum?

Ora hai le mappe 2014Q4....(2016Q4 non esistono...magari!) prima ricordi che mappe avevi?! È impossibile che con il semplice agg firmware si abbia un downgrade delle mappe...anche perché la iso ha solo Il firmware...le mappe sono a parte...
 
Boh
Ora hai le mappe 2014Q4....(2016Q4 non esistono...magari!) prima ricordi che mappe avevi?! È impossibile che con il semplice agg firmware si abbia un downgrade delle mappe...anche perché la iso ha solo Il firmware...le mappe sono a parte...

Boh mi pareva di avere fatto la foto prima dell'aggiornamento ma adesso non riesco a trovarla mi pare ci fosse scritto 2016 11 o qualcosa del genere ...
 
Salve
Come e da dove posso scaricare il link per l’aggiornamento ?
Grazie
PS. Dal link riportato sotto non mi permette di accedere

Ciao a tutti,

nella pagina Facebook Giulietta Owners Club un utente geniale ha postato il link per il download dell'aggiornamento Software 17.07.55 per il RadioNav 6.5"

Per effettuare l'aggiornamento ho seguito questa procedura:
  1. ho avviato il download del pacchetto zip per l'aggiornamento dal seguente link;
  2. formattato una penna USB (necessari almeno 4gb) in formato FAT32;
  3. trasferito il contenuto del file zip nella penna USB appena preparata (Senza creare cartelle);
  4. inserito la penna USB nell'automobile;
  5. acceso la macchina e la radio (è consigliabile lasciare il motore acceso);
  6. ho avviato la procedura dando conferma quando la radio ha rilevato automaticamente dei file idonei per l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio a schermo;
  7. atteso il termine della procedura che è totalmente automatica e richiede circa 25 minuti (più o meno il tempo del tragitto che percorso);
  8. in fine la radio si è riavviata regolarmente, aggiornata e perfettamente funzionante.
Ho notato che ci sono alcune novità nelle app dello Uconnect, ma le migliorie sono da ricercare nella risoluzione di piccoli bug. Nel mio caso, avendo la versione 16 di partenza, le modifiche sono minime
Visualizza allegato 139636 Visualizza allegato 139638
Sa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto