ricambi 2.4TD su Ts Alfa 75

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 75 2.4TD

e' possibile tenere quel cambio mettendoci il differenziale ed i rapporti del t.s.?
 
Re: 75 2.4TD

WHEELS OF STEEL ha detto:
e' possibile tenere quel cambio mettendoci il differenziale ed i rapporti del t.s.?

???... .: sgrat :...forse non ho capito bene scusami...ma a questo punto lascia quello del Twin Spark... :fragend013:

scafnapoli ha detto:
grazie sandro

ma de nada amico... :hail:
 
Re: 75 2.4TD

quello che ho adesso gratta la seconda.
mi chiedevo se si puo' portare il cambio della TD agli stessi rapporti della TS.
 
Re: 75 2.4TD

non penso si possa fare anke x la compatibilità...al max puoi vedere il sincronizzatore se va bene
 
Re: 75 2.4TD

WHEELS OF STEEL ha detto:
quello che ho adesso gratta la seconda.

beh questo non e una cosa nuova parlando di cambi Alfa 75 purtroppo.. :grinser021:

WHEELS OF STEEL ha detto:
mi chiedevo se si puo' portare il cambio della TD agli stessi rapporti della TS.

di fare si puo fare "tutto", ma il lavoro che richiede per fare questo genere di intervento...alla fine ti conviene cambiare il sincronizatore della seconda dello stesso cambio TS...
per di piu quello che ordini al'Alfa Romeo e una "nuova" generazione con materiali piu rinforzati...piu resistenzi... :fragend013:
 
Re: 75 2.4TD

scafnapoli ha detto:
non penso si possa fare anke x la compatibilità...al max puoi vedere il sincronizzatore se va bene
Sandro ha detto:
WHEELS OF STEEL ha detto:
quello che ho adesso gratta la seconda.

beh questo non e una cosa nuova parlando di cambi Alfa 75 purtroppo.. :grinser021:

WHEELS OF STEEL ha detto:
mi chiedevo se si puo' portare il cambio della TD agli stessi rapporti della TS.

di fare si puo fare "tutto", ma il lavoro che richiede per fare questo genere di intervento...alla fine ti conviene cambiare il sincronizatore della seconda dello stesso cambio TS...
per di piu quello che ordini al'Alfa Romeo e una "nuova" generazione con materiali piu rinforzati...piu resistenzi... :fragend013:

allora avevo ragione hihi sto imparango qualcosa...grazie
 
Re: 75 2.4TD

grazie ,mi sa che seguo il consiglio.
sai se bisogna smontare tutto il cambio per un tale lavoro o si puo' solo abbassando il, ponte dalla parte frizione?
 
Re: 75 2.4TD

WHEELS OF STEEL ha detto:
grazie ,mi sa che seguo il consiglio.

ma de nada amico... :hail:

WHEELS OF STEEL ha detto:
sai se bisogna smontare tutto il cambio per un tale lavoro o si puo' solo abbassando il, ponte dalla parte frizione?

io scenderei il cambio a terra...lo puoi comodamente metterlo in piedi con la frizione in su, appogiato delicatamenti su i dischi dei freni e il supporto centrale posteriore del cambio....

non vai veramente comodo a lavorare con il ponte solo abbassato...penso anche che sia impossibile per questo genere di intervento...

.: sgrat :.
 
Re: 75 2.4TD

attaccato alla carrozzeria ,' fra il cambio e la carrozzeria ,nella parte anteriore ,c'e'
un fungo di gomma con stelo regolabile e dovrebbe servire ad attutire colpi del cambio
nelle oscillazioni verso l'alto.
sapete se normalmente deve essere regolato in modo da toccare sul cambio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 75 2.4TD

normalmente non dovrebbe toccare al cambio...ci deve essere piu o meno 2-3 mm di spazio...se vuoi sapere con precisione guardo sulla mia stasera quando ri-vado nel mio box.. :fragend013:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.