Autoclassica padova....

PORTELLOOOOOO.......Piccolo Disgraziato (con affetto)....... non inquinare il sito....... :mad::mad::mad::mad::mad::mad: io ho selezionato solo ALFA ROMEO
E cmq quella nella foto subito qui sotto, non mi sembra propriamente un'alfa...assomiglia piu ad una de tomaso...PANTERA[emoji23] [emoji23]
 
Una più bella dell'altra...

E che non si può andare d'accordo con i prezzi!
Non è cosa per me!
 
Figurati... è stato un piacere fornire le foto....compreso le pantere.... magari il prossimo anno ci si può incontrare per una birra con qualche pazzo di questo gruppo.....
per il resto è ovvio (Kormider) ...troppe auto fuori portata....
Ma la passione e la cultura automobilistica va oltre il possedere.... scambiare qualche parola con i proprietari...provienenza e restauro dell'auto, farsi raccontare qualche aneddoto da Arturo Merzario con la 33 alla Targa Florio.... è sempre un piacere.
Io sono stato anche un pò fortunato... sono salito in fiera con i veterani del mio club... Mamma Mia !!!! conoscevo ogni singola vite...differenze tra auto.. parti non originali... eccesso di restauro, cromando parti che in origine erano di metallo matte..etc. etc...
mi hanno presentato un mare di persone....da Righini al presidente della Touring... che posso dire di più.... che il prossimo anno spero di esserci già dal venerdì... anche perchè nella sezione ricambi c'è da perdersi....
 
Una più bella dell'altra...

E che non si può andare d'accordo con i prezzi!
Non è cosa per me!

20161023_105652.jpg
20161023_114601.jpg 20161023_114630.jpg

Ebbene...so che a molti non piace.... ma l'Alfasud 1350 TI in questa versione... e poi ROSSA.... mi piace assai...
Nel chiedere il prezzo......VENDUTA per 7.000 euri...ed andrà in Germania.. con solo 23000 KM certificati....
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
I miei acquisti.... :eek:

20161025_190519.jpg gemme.jpg
Il libro su Walter de' Silva..... il progettista della 147 e 156....€ 15,00
La coppia delle plastiche delllo Spider IV serie..... € 40,00
e tante altre piccole cosette.....
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
Complimenti per gli incontri,sará,ma anche a me l'alfasud piace parecchio,forse perchè mi ricorda l'infanzia in quel film di verdone....c'erano anche le alfasud sprint che gradisco ancor di più...anche io ho fatto qualche acquisto...ho aperto una discussione su di un volante che ho comprato,ed è da 2 gg che cerco di capire a che modello appartenga...ma niente[emoji20][emoji20]
 
...anche io ho fatto qualche acquisto...ho aperto una discussione su di un volante che ho comprato,ed è da 2 gg che cerco di capire a che modello appartenga...ma niente[emoji20][emoji20]

Ti ho trovato il volante..... ora devi vedere se originale....a qualche crono-scalata..o rally storico.... vai e fotagrafi prima della partenza.....
 
  • Like
Reactions: PortelloBRED
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e siamo ad ottobre.....

15220262_1317103064996165_2864191875690991761_n.jpg


C'è qualcuno che sarà presente...?
 
  • Like
Reactions: ziopalm