Raduni Club Alfa Italia II' Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

bellino il filmato...

AccaEmme ha detto:
Io nel video che prendo certamente chiedero' di metterci una musica personalizzata. Su 15 minuti un 3 canzonette ci dovrebbero entrare. :musik016:

io prendo la versione di HM, cn musica personalizzata... :grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

grazie dell'approvazione. purtroppo il mio mac ha dato seri problemi nel renderizzare le slideshow delle foto e quindi la consegna del dvd e' dovuta slittare di quasi una settimana, spero di poter iniziare a stamparli venerdi'

per ordini personalizzati scrivetemi a giovanni.r@Clubalfa.net, specificando i pezzi che volete inserire, cosi' posso, ehm, comprarli e inserirli
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

D'accordissimo! :)
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

ac242 ha detto:
cosi' posso, ehm, comprarli e inserirli

:grinser046: ke mito...

io intanto penso ai pezzi e se vuoi te li, ehm affitto o rivendo :grinser046:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Ciao ragazzi, è da tempo che non ci si legge, eh? Come avevo previsto un bel pò di tempo fa, il lavoro non mi ha lasciato scampo, e per la bellezza di 15 giorni ho fatto orari assurdi (7-22) sabato e domenica compresi! La cosa più brutta è che non ho avuto la possibilità di partecipare ad un raduno che già dalla vigilia si presentava praticamente irripetibile. Se poi penso che a tutto ciò si aggiunge il fatto che non ho potuto conoscere la bellissima Arianna di persona...(..a tal proposito, complimenti ad Alessandro & Wife per il bellissimo "prodotto" : arross :).
Certo si può sempre rimediare con un comodo "sarà per la prossima volta", ma anche se può essere vero, rimane sempre il rammarico di aver perso un'occasione per rivedere tanti amici conosciuti l'anno scorso e per incontrarne di nuovi. L'unica cosa che mi consola è che vi siete divertiti, e che il tempo che l'anno scorso è stato inclemente, quest'anno invece vi ha fatto godere una giornata bella e divertente come meritava che fosse.
Intanto mi godo foto e filmati, magari immaginando di esserci stato anch'io.
P.s.: ma il prossimo lo organizziamo sulla riviera adriatica? :Idea:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

tenerone ha detto:
Altre fotine .: Foto :.

bel raduno e belle foto, complimenti!!

PS
togli la foto che hai in firma, o almeno correggi la didascalia.... Nicola Romeo si starà rivoltando nella tomba..
quello è Giuseppe Merosi.....

Edit by Lybra: tolte le foto dal quote per eliminare l'inutile ridondanza :)
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

Appunto..così qualcuno nota che anche gli Ing.sbagliano, peccato non se ne sia accorto nessuno prima di te... :grinser021:
 
Re: II' Raduno Nazionale Club Alfa - info e prenotazioni

tenerone ha detto:
Appunto..così qualcuno nota che anche gli Ing.sbagliano, peccato non se ne sia accorto nessuno prima di te... :grinser021:


ahahahahaha...bella battuta!!!!

Ps sorry per le foto e grazie a chi ha corretto il post
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.