Manuale d'officina (e tanti altri modelli FCA)

Golden potresti passarli anche a me per favore?

anche a me anche a me!!!
se c'è anche la procedura per sostituire il filtro dell'olio del 1.6 jtdm senza imbrattare di olio il semiasse sarebbe perfetto!
 
anche a me anche a me!!!
se c'è anche la procedura per sostituire il filtro dell'olio del 1.6 jtdm senza imbrattare di olio il semiasse sarebbe perfetto!
Mi hai ricordato che, una volta ho visto una simpatica "combriccola" che dovendo cambiare un semiasse ad una alfasud per lavorare comodi hanno rovesciato di lato la vettura!!!!:eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Eddino e kormrider
Se possibile anche a me, grazie mille!! [emoji4] A me interesserebbe per la mia nasona (147) [emoji4]
 
anche a me anche a me!!!
se c'è anche la procedura per sostituire il filtro dell'olio del 1.6 jtdm senza imbrattare di olio il semiasse sarebbe perfetto!
Che versione hai 105 o 120 cv? Poiché il filtro è messo in modo diverso.
 
Buongiorno... avere questo tipo di documentazione è una cosa ottima, a prescindere dal fatto che uno si cimenti o meno nella manutenzione, proprio perchè non si sa mai. Quando acquistai la mia Mito, non avevo nessuna intenzione di fare modifiche, ma dopo un annetto ho avuto la possibilità di sostituire la radio originale con il Radionav, ed ovviamente reperire schemi ed informazioni dettagliate non è stato facile.
Pertanto, mi associo anche io alla richiesta... Ti chiedo cortesemente di inviarmi il link in privato. Grazie!!
 
Gira anche a me per favore! Grazie per il contributo! ;)
 
Appena posso ti faccio vedere dove sta(sta piovendo). È ben visibile girando tutto a sinistra il volante e affacciandoti alla ruora passeggero. È appena sopra il semiasse della ruotano passeggero. Per svitarlo non serve nemmeno togliere la ruota. Con una regolabile o una pinza svedese si svita senza problemi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Appena posso ti faccio vedere dove sta(sta piovendo). È ben visibile girando tutto a sinistra il volante e affacciandoti alla ruora passeggero. È appena sopra il semiasse della ruotano passeggero. Per svitarlo non serve nemmeno togliere la ruota. Con una regolabile o una pinza svedese si svita senza problemi.
Non conosco la posizione del filtro sulla 120 cv TD, però la foto può essere utile per aiutare il nostro amico kormrider a risolvere il suo problema. Io una procedura per non sporcare la conosco, ma non so' se è applicabile anche alla vettura in questione.
Il filtro è accessibile dall'alto prima di svitarlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_20171010_124706.jpg

IMG_20171010_124808.jpg

IMG_20171010_124702.jpg

Può anche essere utilizzata una chiave svitafiltro di tipo a nastro.
 
  • Like
Reactions: kormrider