Mito 1.3 jtdm 95 cv vs Fiesta 1.5 cdti 95 cv

Mito 1.3 95cv o Fiesta 1.5 95cv

  • Mito

    Voti: 7 87.5%
  • fiesta

    Voti: 1 12.5%

  • Votatori totali
    8
Aveva ancora i tamburi dietro?

:D:D

giphy.gif





E certo!!!
 
Boh...

Ad ogni modo sappiamo tutti che la scelta ricadrà sulla mito! Altrimenti staresti scrivendo su un forum della Ford [emoji23]

Hai pensato al 1.4 turbo benzina/GPL?
O anche solo benzina, tanto per i km che fai ci può stare benissimo...

Gpl usate nn me le hanno consigliate i meccanici. Se era sul nuovo penso avrei preso quella!
 
Credevo puntassi sul nuovo[emoji6]
No no, altrimenti come scritto penso avrei preso il 1.4 gpl
voglio spendere relativamente poco, tetto 9/10 mila euro.
Per questo, a questa cifra, e con i motori che cerco (ripeto tra 1.3 a 1.6 da 90 a 140cv) credo che la scelta migliore possa essere tra queste 2 auto. Anche perché altre scelte penso siano 308, bravo, panda...e volendo divertirmi un po’ alla guida mi vengono in mente solo mito e fiesta.
Poi se avete altre idee sono tutte ben accette
 
No no, altrimenti come scritto penso avrei preso il 1.4 gpl
voglio spendere relativamente poco, tetto 9/10 mila euro.
Per questo, a questa cifra, e con i motori che cerco (ripeto tra 1.3 a 1.6 da 90 a 140cv) credo che la scelta migliore possa essere tra queste 2 auto. Anche perché altre scelte penso siano 308, bravo, panda...e volendo divertirmi un po’ alla guida mi vengono in mente solo mito e fiesta.
Poi se avete altre idee sono tutte ben accette

Secondo me se escludi la Mi.to. ti diverti più con la G.Punto che con la Fiesta....
 
  • Like
Reactions: iddi
Secondo me se escludi la Mi.to. ti diverti più con la G.Punto che con la Fiesta....

La punto è proprio inchiodata!!! Magari quando ha preso velocità ok, ma per arrivarci ti addormenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo che continui ad essere concentrato principalmente sulla velocità ......