Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Su che motore hai mappato? Io ho una giulietta 1600 105 cc spero si senta la differenza perché mi hanno parlato bene anche di dany power sport ad Albiano Ivrea
 
Su che motore hai mappato? Io ho una giulietta 1600 105 cc spero si senta la differenza perché mi hanno parlato bene anche di dany power sport ad Albiano Ivrea

Bè io ho rimappato sulla mia 146 Twin Spark, con qualche modifica, ha fatto un lavoro di affinamento dei parametri in base alle mie esigenze; Di Quei Modelli di Giulietta ne avrà fatte mille, ti basta chiamare e chiedere info....
 
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.. posseggo un alfa 147 del 2004 1.9 jtd 115 cv 16 valvole. Quando l ho comprata il tipo l aveva fatta già rimappare di 20cv, quindi ora ne ha 135 cv circa.. ho 2 domande:
1) se la faccio rimappare quanti cv potrebbe tirarmi fuori ancora?
2)se mettessi un modulo aggiuntivo?
Sul modulo aggiuntivo sentivo dire che se dovessi metterlo mi cancella la mappatura precedente di 20 cv o aggiunge cv dai 135( mappati) che ho già?

Grazie per le risposte
 
Bè io ho rimappato sulla mia 146 Twin Spark, con qualche modifica, ha fatto un lavoro di affinamento dei parametri in base alle mie esigenze; Di Quei Modelli di Giulietta ne avrà fatte mille, ti basta chiamare e chiedere info....
Ciao. Allora si sente la mappatura sul ts?
 
  • Like
Reactions: Melo81
Ottimo. Presto vorrei mappare il 2.0 ts e molti dicono che non serve a nulla. Ma tu che hai mappato se dici che va meglio allora ok
 
Diciamo che la cosa è lievemente sensibile...se però devi spendere 400 euro di sola mappatura lascerei perdere...
 
  • Like
Reactions: tigre bianca
sul 2.0 ts per avere qualche risultato tangibile dovresti cambiare gli alberi a camme, lo scarico e la mappatura.
Allora senti veramente la differenza.
 
  • Like
Reactions: tigre bianca
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scarico c'è l'ho. Alberi a camme me l'hanno sconsigliato perché sposterei troppo la coppia in alto. Adesso vediamo il da farsi.