Navi 7" pack tech

Il 6.5 tecnologicamente sta troppo dietro. Per far girare Android Auto e CarPlay, l’hardware deve essere compatibile con il tipo di software. Vuoi per capacità di memoria e vuoi per capacità di elaborazione. Visto che oggi c’è un gran fermento di novità su questo aspetto, io direi di attendere almeno altri 10 mesi. Vuoi vedere che se ne escono con un bel 8 pollici?
 
Il 6.5 tecnologicamente sta troppo dietro. Per far girare Android Auto e CarPlay, l’hardware deve essere compatibile con il tipo di software. Vuoi per capacità di memoria e vuoi per capacità di elaborazione. Visto che oggi c’è un gran fermento di novità su questo aspetto, io direi di attendere almeno altri 10 mesi. Vuoi vedere che se ne escono con un bel 8 pollici?
Appunto, quello che dicevo io, ci saranno sempre novità.
A questo punto meglio aspettare la nuova Giulietta che sarà migliore sotto tutti i punti di vista (anche più costosa ma se vuoi un prodotto migliore devi anche spendere di più, perlomeno il più delle volte, esistono anche le eccezioni).
 
E se poi non esce? :)
Si scherza dai...
 
Il 6.5 tecnologicamente sta troppo dietro. Per far girare Android Auto e CarPlay, l’hardware deve essere compatibile con il tipo di software. Vuoi per capacità di memoria e vuoi per capacità di elaborazione. Visto che oggi c’è un gran fermento di novità su questo aspetto, io direi di attendere almeno altri 10 mesi. Vuoi vedere che se ne escono con un bel 8 pollici?

Appunto, quello che dicevo io, ci saranno sempre novità.
A questo punto meglio aspettare la nuova Giulietta che sarà migliore sotto tutti i punti di vista (anche più costosa ma se vuoi un prodotto migliore devi anche spendere di più, perlomeno il più delle volte, esistono anche le eccezioni).
Mah......se aspettiamo fra 50 anni magari, viaggeremo a lievitazione magnetica e microchip multimediale inserito nel cervello. Dai che discorso è?
Puoi aspettare quanto vuoi, non starai mai al passo con la tecnologia del momento applicata in auto. Anche le case che in questo momento pubblicizzano vetture con infotainement mirror screen, fino a poco tempo fa, non avevano questa tecnologia eppure le hanno vendute lo stesso.
 
Ultima modifica:
Scusate So che non è il posto giusto ma volevo chiedervi se tra voi c'è qualche possessore di Giulietta con cambio TCT e mi sa gentilmente dire se sul libretto di circolazione è considerato Come cambio automatico Scusate sono disabile ho l'obbligo del cambio automatico e sono in procinto di ordinare la macchina ma il concessionario non mi sa dare una risposta sulla classificazione del cambio Scusate ancora grazie
 
Vero che la tecnologia qualche anno fa non era presente, ma quando hai fatto la My2016, quella tecnologia era già bella disponibile, altre case all'epoca, fornivano già quel tipo di infotaiment, quello che mi domando è perchè in FCA sotto questo aspetto siano sempre e dico sempre indietro. Nulla da eccepire per quanto riguarda i motori, sempre stati senza particolari problemi, ma perchè se c'è una determinata tecnologia che sta prendendo rapidamente piede, tu la ignori bellamente e te ne esci sempre in ritardo e in affano, vedi anche BMW che sul serie 1, pagandolo oro, ti danno la connessione internet in macchina. Rimango sempre perplesso su questo e appunto come dicevo prima, sulla conoscenza di tali tecnologie da parte dei commerciali delle concessionarie che dovrebbero essere formati apposta su queste cose
 
Scusate So che non è il posto giusto ma volevo chiedervi se tra voi c'è qualche possessore di Giulietta con cambio TCT e mi sa gentilmente dire se sul libretto di circolazione è considerato Come cambio automatico Scusate sono disabile ho l'obbligo del cambio automatico e sono in procinto di ordinare la macchina ma il concessionario non mi sa dare una risposta sulla classificazione del cambio Scusate ancora grazie
Ciao, anche se sei offtopic mi sembra giusto risponderti vista l'esigenza.
Il TCT è idoneo per l'obbligo di adattamento patente BS e sul libretto viene riportato come "Cambio meccanico con funzionamento sia manuale che automatico; il veicolo è privo del pedale della frizione"
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Scusate So che non è il posto giusto ma volevo chiedervi se tra voi c'è qualche possessore di Giulietta con cambio TCT e mi sa gentilmente dire se sul libretto di circolazione è considerato Come cambio automatico Scusate sono disabile ho l'obbligo del cambio automatico e sono in procinto di ordinare la macchina ma il concessionario non mi sa dare una risposta sulla classificazione del cambio Scusate ancora grazie

Chiudiamo l'OT con la foto del libretto della mia che è TCT.

Ciao!
 

Allegati

  • IMG_0055.JPG
    IMG_0055.JPG
    1.7 MB · Visualizzazioni: 488
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me è il top di autoradio 2 din in circolazione.... integrata bene? si, è un alpine il meglio delle autoradio commerciali
volevate uno schermo fisso sul cruscotto come la tipo, bmw, audi? cose da fighetti :D:p:D
in più a mio avviso, darebbero fastidio alla visuale
 
  • Like
Reactions: Gascan