Navi 7" pack tech

secondo me è il top di autoradio 2 din in circolazione.... integrata bene? si, è un alpine il meglio delle autoradio commerciali
volevate uno schermo fisso sul cruscotto come la tipo, bmw, audi? cose da fighetti :D:p:D
in più a mio avviso, darebbero fastidio alla visuale

Avrebbero potuto cambiare la placca frontale dell'autoradio con una sagomata come la mascherina, così non ci sarebbe stato l'effetto "radio dentro cornice".
Però immagino ci sarebbero stati costi maggiori di produzione
 
  • Like
Reactions: sakurambo
A mio avviso, si sono resi conto tutto a un tratto all'improvviso (si saranno svegliati bene / caduti dal letto) di avere un sistema multimediale di emmental, e così in fretta e furia, hanno inserito questa radio (e che radio secondo me) senza pensare troppo all'estetica o alle cornici; il discorso costi è da inserire tranquillamente nella mia ipotesi
P:S se scrivi dopo il messaggio non serve citare
 
Ho montato radio 2din con Android auto e retro camera su una 2010 (costo circa 1000 sterline) e non tornerei mai indietro. Senza non si ha visibilità in retromarcia e se la camera ti salva 1 volta allora si é già ripagata.
 
Ho montato radio 2din con Android auto e retro camera su una 2010 (costo circa 1000 sterline) e non tornerei mai indietro. Senza non si ha visibilità in retromarcia e se la camera ti salva 1 volta allora si é già ripagata.
Foto?
 
Stasera le metto. Dovevo metterle anche nella mia presentazione ma non l'ho ancora fatto.
 
  • Like
Reactions: Massimo184
Ma secondo voi quando inizierà a trovarsi come ricambio, ci sarà la possibilità di installarlo su auto che hanno l'uconnect 5' mantenendo comandi al volante, integrazione con computer di bordo per visualizzare DNA e dati sul consumo? Inoltre per l'antenna gps come si farà?
 
Scusate So che non è il posto giusto ma volevo chiedervi se tra voi c'è qualche possessore di Giulietta con cambio TCT e mi sa gentilmente dire se sul libretto di circolazione è considerato Come cambio automatico Scusate sono disabile ho l'obbligo del cambio automatico e sono in procinto di ordinare la macchina ma il concessionario non mi sa dare una risposta sulla classificazione del cambio Scusate ancora grazie
Si, sul libretto riporta cambio automatico.
 
Ma secondo voi quando inizierà a trovarsi come ricambio, ci sarà la possibilità di installarlo su auto che hanno l'uconnect 5' mantenendo comandi al volante, integrazione con computer di bordo per visualizzare DNA e dati sul consumo? Inoltre per l'antenna gps come si farà?
Non credo sia economico da fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo sia economico da fare
Appena incomincieranno a sparire dalle plancie, diventerà fattibile a buon prezzo, visto già il notevole interesse. Purtroppo questa è l'amara considerazione da fare ragazzi. Vale per tutti ovviamente, Audi comprese, dove l'unica cosa che utilizzano è un microchip che si trova all'interno e serve a clonare le carte di credito.