Se avessi progettato io la mia Alfa Romeo...

Io eliminerei quelle rigature pronunciate sul cofano della mia auto da sogno, la 8c; un sogno, appunto
 
  • Like
Reactions: savi.o e None
bellissima la 147,..... ma ricordatevi che l'Alfa perfetta deve montare SOLO il v6 busso e la trazione posteriore, poi per il resto tutto e' concesso .......
 
  • Like
Reactions: savi.o
Molti si chiederanno il perche',........ semplice,... per la potenza, la resistenza, l'elasticità, la bellezza, la progressione ..... ma in particolare il sound bellissimo dopo i 5000 giri. Nessuno altro motore si e' mai avvicinato a tale capolavoro.
Per quanto riguarda la trazione, ...solo il posteriore per eccellenza può esaltare il piacere di guida di un'auto.
 
Il busso è una meraviglia, per la trazione secondo me va molto a gusti...
una 4x4 permanente, in uscita di curva, ti da una sensazione di stabilità che non trovi con nessun altro tipo di trazione.

Una TA è ignoranza pura

Una TP, se sei capace, è molto divertente.
 
Il busso è una meraviglia, per la trazione secondo me va molto a gusti...
una 4x4 permanente, in uscita di curva, ti da una sensazione di stabilità che non trovi con nessun altro tipo di trazione.

Una TA è ignoranza pura

Una TP, se sei capace, è molto divertente.
Se mi parli delle wrc posso darti ragione... ma li partiamo dai 300 cv in su, con un peso di 1200kg. e posso assicurarti che fare certi numeri non e' facile, con un posteriore anche nelle strade di tutti i giorni puoi farti un bel tornate di traverso senza rischiare la pelle :D:D
 
Io le uniche 4x4 che ho provato sono state una Delta evoluzione e 2 impreza sti prima e seconda serie. Ti assicuro che curve così non le ho mai fatte! Mi sono divertito di più con queste che con la Gallardo superleggera provata in pista[emoji1308]
 
Comunque si, con le TP ti diverti, ma mettersela per cappello è un attimo.[emoji1308]
 
Personalmente nella progettazione di una nuova alfa terrei i stilemi classici del marchio... Coma la BMW non ha mai mollato il 6 cilindri in linea... O il boxer nella moto... Avrei tenuto il v6 busso.. Affinato e reso più moderno... Nella diverse cilindrate... Tendere sempre stretto quel suono che ha fatto innamorare alfisti e non... Le rombanti alfa romeo come le chiamavano...
Di linea chi meglio di un gt junior stilizzato... Ha avuto successo la 500 il Maggiolino.. La. Mini... Sono linee che ormai sono dentro di noi...
Ci sono valori che non vorrei perdere...
Non mi interessano macchine con tv led dentro... Infoteiment come lo chiamano i cretini... Che non sanno la differenza tra una Maserati e un'audi...un'alfa o un altro...
Purtroppo ormai vanno i plasmi in macchina...
Io mi tiro fuori da questa gente...
 
Che tristezza..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente nella progettazione di una nuova alfa terrei i stilemi classici del marchio... Coma la BMW non ha mai mollato il 6 cilindri in linea... O il boxer nella moto... Avrei tenuto il v6 busso.. Affinato e reso più moderno... Nella diverse cilindrate... Tendere sempre stretto quel suono che ha fatto innamorare alfisti e non... Le rombanti alfa romeo come le chiamavano...
Di linea chi meglio di un gt junior stilizzato... Ha avuto successo la 500 il Maggiolino.. La. Mini... Sono linee che ormai sono dentro di noi...
Ci sono valori che non vorrei perdere...
Non mi interessano macchine con tv led dentro... Infoteiment come lo chiamano i cretini... Che non sanno la differenza tra una Maserati e un'audi...un'alfa o un altro...
Purtroppo ormai vanno i plasmi in macchina...
Io mi tiro fuori da questa gente...
Sull'ultimo pezzo non sono d'accordo, perché non avere l'uno e l'altro se c'è ne la possibilità. Anche le Ferrari hanno molte lucine ultimamente ma non per questo non sono emozionanti. Comunque si scrive Infotainment e non Infoteiment e si chiama così perché è quello il suo nome.