Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mi rispondo da solo, visti un po' di video e articoli... no, meglio meccanico, così gli faccio controllare un po' di cose per un mini tagliando... grazie
Ma ci stai prendendo per il culo?....
Forse cosi lo capisci meglio ...... ma ci se pighendi po cù?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma ci stai prendendo per il culo?....
Forse cosi lo capisci meglio ...... ma ci se pighendi po cù?

Oddio eccone un altro. Tranquillo merkellino, italiano o dialetto maccheronico ti capisco, non preoccuparti. No, non vi sto prendendo per il culo, qui l'unico che è stato preso per il culo in questo forum sono io, come sicuramente ricorderai avendo partecipato anche tu insieme ai cosiddetti veterani etc.
Bacioni
 
Conviene farli entrambi. È un'operazione molto semplice, diverso è lo smaltimento. La tua risposta è la migliore, vai dal meccanico che ti darà anche uno sguardo generale alla macchina.
[emoji1308]
 
  • Like
Reactions: None
Oddio eccone un altro. Tranquillo merkellino, italiano o dialetto maccheronico ti capisco, non preoccuparti. No, non vi sto prendendo per il culo, qui l'unico che è stato preso per il culo in questo forum sono io, come sicuramente ricorderai avendo partecipato anche tu insieme ai cosiddetti veterani etc.
Bacioni
Ma la colpa e' solo tua ....... io non ho niente contro di te figurati, ma fai certe domande che sinceramente sembra che ci prendi per il culo. Sembra che lo fai apposta ..... e come se ti diverte far certe domande o aprire discussioni senza senso solo per il gusto di vedere cosa ti rispondiamo.
Secondo me tu lo stai facendo apposta.
Ora bevi una birra insieme a noi dici la verità, ..... raccontaci della tuo passato e cosa ti turba .......:)
 
Conviene farli entrambi. È un'operazione molto semplice, diverso è lo smaltimento. La tua risposta è la migliore, vai dal meccanico che ti darà anche uno sguardo generale alla macchina.
[emoji1308]

Ok grazie. Ho visto che teoricamente puoi portare l'olio all'isola ecologica del comune... ma sì, meglio far fare un piccolo tagliando, ho visto che l'olio è piuttosto nero e quindi probabilmente anche tutto il resto merita un controllo.
 
  • Like
Reactions: Seba-147
Ma la colpa e' solo tua ....... io non ho niente contro di te figurati, ma fai certe domande che sinceramente sembra che ci prendi per il culo. Sembra che lo fai apposta ..... e come se ti diverte far certe domande o aprire discussioni senza senso solo per il gusto di vedere cosa ti rispondiamo.
Secondo me tu lo stai facendo apposta.
Ora bevi una birra insieme a noi dici la verità, ..... raccontaci della tuo passato e cosa ti turba .......:)

Mi turbano quelli come te, che vorrei davvero incontrare nella realtà, soltanto che non vi fate vedere mai. Strano no?
 
Mi turbano quelli come te, che vorrei davvero incontrare nella realtà, soltanto che non vi fate vedere mai. Strano no?
Sei sicuro di volermi incontrare nella realtà,.... a me farebbe molto piacere, ma son sicuro che la finiremo a bere insieme .... tanto cosa vuoi farmi??? .....sono un grande orsacchiotto.
Non scherzo ...... io sono di Decimomannu.......
 
  • Like
Reactions: broken
No non avrei nessun desiderio di incontrarti, non conoscendoti, solo che mi piace conoscere chi mi vuole prendere per il culo da anonimo.
Decimomannu, ok, e quindi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No non avrei nessun desiderio di incontrarti, non conoscendoti, solo che mi piace conoscere chi mi vuole prendere per il culo da anonimo.
Decimomannu, ok, e quindi?
:cool: ..... guarda che io non ho nulla contro di te, qui ci passiamo il tempo a scrivere cavolate, .... ma la vita vera e' fuori dalla tastiera. Sei tu che hai scritto di volermi incontrare in modo ironico quasi con un po di sfida, ma io non ho problemi,...non mi hai fatto niente, e' vero che scrivi qualche cavolata ma questo non vuol dire che non possiamo incontrarci e scambiare quattro cazzate ........
Io sono di Decimo, tu? (solo per vedere quanti minuti ci dividono .....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm