Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - TCT - Exclusive - Nero Etna - lt

Visualizza allegato 150330 gomme montate e cerchi rettificati e riverniciati, sono leggermente più chiari di come erano prima, per le impressioni sulle gomme ne riparliamo quando userò l'auto per davvero


belli i cerchioni!! Quanto ti hanno chiesto per il lavoro??
 
  • Like
Reactions: focal12
Considera è un prezzo di favore, rettifica di due cerchi, verniciatura di tutti e 4, sostituzione gomme 180 euro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissime le gomme montate... a quando le pinze rosse?:)
 
Eh lo so ci starebbero troppo bene, però non queste, vedo proprio se riesco a montare direttamente i Brembo maggiorati
 
Belli i cerchi a doppie razze... sono quelli che nel configuratore sono descritti come bruniti?
 
Si esatto, considera che prima erano leggerissimamente più scuri [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dopo tante chiacchiere ho finalmente ritirato e portato a casa la mia Giulietta! Nero etna, colore stupendo!! Cambio automatico e Navi! Che dire finalmente posso dichiararmi alfista a tutti gli effetti. Per ora le impressioni di guida sono soltanto di 20km sul GRA e 50 di Pontina quindi il massimo che ho potuto testare è stato il motore (traffico permettendo) e davvero mi ha entusiasmato, certo abituato ad auto con almeno 50 cavalli di meno è facile trovarla subito positiva come cosa. Per il resto sono davvero al settimo cielo!!!! Visualizza allegato 128906 Visualizza allegato 128907 Visualizza allegato 128908 Visualizza allegato 128909
Attento ai cerchi fidati di me fanno schifo. Tocchi ovunque é scomoda da parcheggiare e attento se la lavi ad autolavaggi con binari. É un consiglio io li ho sopra e spero di cambiarli al piu presto bella giulietta !! :)
 
  • Like
Reactions: MarcoDig90
Attento ai cerchi fidati di me fanno schifo. Tocchi ovunque é scomoda da parcheggiare e attento se la lavi ad autolavaggi con binari. É un consiglio io li ho sopra e spero di cambiarli al piu presto bella giulietta !! :)

hanno le razze un po' sporgenti mi sa..

Comunque anche io presto attenzione a tutte queste cose ...
 
  • Like
Reactions: Paolino1
hanno le razze un po' sporgenti mi sa..

Comunque anche io presto attenzione a tutte queste cose ...
Molto sporgenti ogni marciapiede é mio e non sono incapace a guidare fanno davvero schifo non x bellezza ma x come sporgono ad essere belli soni belli senza dubbio io li ho pure in antracite D:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh sì sì i 180 euro sono stati spesi proprio per questo motivo, troppi marciapiedi
 
  • Like
Reactions: Paolino1