Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non so a voi ma a me piace sapere che l'auto sia mia ......... e coccolarmela ....senza nessun vincolo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e broken
Sì in sostanza pare che se vuoi diventare testimonial su Facebook di una certa azienda che compra lo spazio pubblicitario sull'auto... e ti impegni a fare tutta una serie di attività... praticamente non la paghi. Non fa per me ;(
Ho un conoscente che ha fatto una cosa simile e funziona nel seguente modo: puoi decidere di farti applicare le pubblicità sulla tua auto e farti versare una somma mensile sul conto oppure farti acquistare una nuova auto di colore bianco. L'azienda ottiene un finanziamento fino ad un massimo di 15k e paga la rata per conto suo. Nel caso in cui uno volesse un'auto del valore superiore ai 15k, dovrebbe pagherebbe l'eccedenza in rate mensili.
Dopo 5 anni l'auto diventa propria e non si è più obbligati a circolare con gli adesivi pubblicitari.
Mi pare ci sia un chilometraggio minimo di percorrenza mensile con una buona percentuale di urbano.

Io come altri, preferisco pagare l'auto da solo e non vedere adesivi pubblicitari sopra.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ho un conoscente che ha fatto una cosa simile e funziona nel seguente modo: puoi decidere di farti applicare le pubblicità sulla tua auto e farti versare una somma mensile sul conto oppure farti acquistare una nuova auto di colore bianco. L'azienda ottiene un finanziamento fino ad un massimo di 15k e paga la rata per conto suo. Nel caso in cui uno volesse un'auto del valore superiore ai 15k, dovrebbe pagherebbe l'eccedenza in rate mensili.
Dopo 5 anni l'auto diventa propria e non si è più obbligati a circolare con gli adesivi pubblicitari.
Mi pare ci sia un chilometraggio minimo di percorrenza mensile con una buona percentuale di urbano.

Io come altri, preferisco pagare l'auto da solo e non vedere adesivi pubblicitari sopra.

Aspetta, aspetta..sarebbe l'occasione di prendermi la Giulia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Ho un conoscente che ha fatto una cosa simile e funziona nel seguente modo: puoi decidere di farti applicare le pubblicità sulla tua auto e farti versare una somma mensile sul conto oppure farti acquistare una nuova auto di colore bianco. L'azienda ottiene un finanziamento fino ad un massimo di 15k e paga la rata per conto suo. Nel caso in cui uno volesse un'auto del valore superiore ai 15k, dovrebbe pagherebbe l'eccedenza in rate mensili.
Dopo 5 anni l'auto diventa propria e non si è più obbligati a circolare con gli adesivi pubblicitari.
Mi pare ci sia un chilometraggio minimo di percorrenza mensile con una buona percentuale di urbano.

Io come altri, preferisco pagare l'auto da solo e non vedere adesivi pubblicitari sopra.

A chi bisogna rivolgersi per sta cosa?
 
Uno è il sito web che vedi nello sportello della macchina...
 
  • Like
Reactions: merk
Il famoso sito Petrolicious cerca collaboratori e cosa mette nella sua immagine pubblicitaria? ;);)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    219.9 KB · Visualizzazioni: 93
  • Like
Reactions: alex1975bz e broken
Aspetta, aspetta..sarebbe l'occasione di prendermi la Giulia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Pure io ci avevo pensato ma dovrei prenderla a pezzi [emoji23] Giulia Bburago edition
A chi bisogna rivolgersi per sta cosa?
So che questo servizio è attivo solo in alcuni regioni italiane perché è di recente data ed è più diffuso al Sud. Questo è il sito:
SPOT&GO
 
Pure io ci avevo pensato ma dovrei prenderla a pezzi [emoji23] Giulia Bburago editionSo che questo servizio è attivo solo in alcuni regioni italiane perché è di recente data ed è più diffuso al Sud. Questo è il sito:
SPOT&GO

Con 20000€ ti prendi una bella Giulia, con lo sconto e risparmiando 15k... oppure investire i 30000 di una bella Giulietta in una bella Giulia 180cv ben accessoriata e arrivare a 45k[emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con 20000€ ti prendi una bella Giulia, con lo sconto e risparmiando 15k... oppure investire i 30000 di una bella Giulietta in una bella Giulia 180cv ben accessoriata e arrivare a 45k[emoji7]
Da configuratore non sono mai riuscito a stare sotto i 45k con Giulia e 28k con Giulietta [emoji28] mi terrò stretta la 147 ancora per parecchi anni
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Seba-147