Beep Cinture Giulietta: non ne posso più!

Nessuno ha la soluzione per attenuare quel beep assurdo?
 
A parte le risposte fuori luogo di alcuni (es:zagros), nessuno ha soluzioni?
Ripeto: non è mio obiettivo disabilitare completamente il beep, ma solo attenuarlo.
 
  • Like
Reactions: zagros
A parte le risposte fuori luogo di alcuni (es:zagros), nessuno ha soluzioni?
Ripeto: non è mio obiettivo disabilitare completamente il beep, ma solo attenuarlo.

Non si può attenuare, solo disattivare
 
A parte le risposte fuori luogo di alcuni (es:zagros), nessuno ha soluzioni?
Ripeto: non è mio obiettivo disabilitare completamente il beep, ma solo attenuarlo.
Trova da dove proviene il beep e mettici del "blutak" ? [emoji4]
 
Scusa, sono stato fuori luogo...
Ma è più forte di me, un mio amico ha tamponato a 20 all'ora un vecchio senza cinture che ha picchiato la testa e ha tirato le cuoia...è indagato x omicidio per una cintura non allacciata da un st....o. Si fosse almeno schiantato da solo contro un muro.
Poi tutti, a parole, non la allacciano solo x fare brevi manovre nei piazzali...
 
  • Like
Reactions: nero16 e alex1975bz
Ho lavorato per tre anni in un Pronto Soccorso e non avete idea di quante lesioni gravi ed anche mortali si potrebbero evitare con un corretto uso del casco e della cintura. Senza contare i cretini che viaggiano sul sedile del passeggero senza cintura e con un bambino in braccio.
 
  • Like
Reactions: zagros e alex1975bz
Ho lavorato per tre anni in un Pronto Soccorso e non avete idea di quante lesioni gravi ed anche mortali si potrebbero evitare con un corretto uso del casco e della cintura. Senza contare i cretini che viaggiano sul sedile del passeggero senza cintura e con un bambino in braccio.
È come tenere una pistola puntata alla tempia del bambino!
Il rischio di ucciderlo è lo stesso!
 
multiscan e via suono è una rottura se devi parcheggiare e suona per errare in pacheggio garage

Ciao, potresti indicare quali sono i passaggi (menu) per multiecuscan dove andare a disattivare il beep delle cinture?
io non lo trovo ci sono troppi menu su questo programma e mi perdo.

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io al fiat doblo staccai il connettore sotto al sedile, nn so se la giulietta ce l ha. Cmq allacciarsi sempre la cintura ti evita multe e lesioni molto gravi. CINTURA SEMPRE ALLACCIATA MI RACCOMANDO!
 
  • Like
Reactions: zagros