[GUIDA] Sostituzione Filtro abitacolo ( Antipolline )

maicolrol

Alfista principiante
25 Novembre 2016
49
49
29
29
Beverino (SP)
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Benzina 280 CV
Altre Auto
Fiat 500 1.2 Benzina 69 CV
Buonasera,
Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato a cambiare il filtro antipolline della belva e quindi se sa la posizione o la strada per arrivarci ... io ho dato un' occhiata rapida nel tunnel centrale ( dove lo aveva la giulietta per capirci ) ma non ho trovato niente... aspetto qualcuno piu esperto di me [emoji111]
 
Buonasera,
Volevo chiedere se qualcuno avesse già provato a cambiare il filtro antipolline della belva e quindi se sa la posizione o la strada per arrivarci ... io ho dato un' occhiata rapida nel tunnel centrale ( dove lo aveva la giulietta per capirci ) ma non ho trovato niente... aspetto qualcuno piu esperto di me [emoji111]
Vorrei saperlo anch'io...
 
Interessa anche a me!
 
A me lo hanno cambiato al controllo dei 20.000 km. Io da solo non saprei cambiarlo, e neanche ci penserei...:)
 
Sta in alto dietro il cassetto portaoggetti, bisogna smontare la copertura sotto il cassetto e bestemmiare... Tanto... il meccanico durante il tagliando ne ha dette a tonnellate...
 
Sta in alto dietro il cassetto portaoggetti, bisogna smontare la copertura sotto il cassetto e bestemmiare... Tanto... il meccanico durante il tagliando ne ha dette a tonnellate...

Bestemmiare di certo non aiuta, anzi rende più difficile il tutto. Meglio armarsi di pazienza...:)
 
ciao

qualcuno sa la posizione esatta del fitlro abitacolo ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sta in alto dietro il cassetto portaoggetti, bisogna smontare la copertura sotto il cassetto e bestemmiare... Tanto... il meccanico durante il tagliando ne ha dette a tonnellate...
ogni nuovo modello sempre peggio vedo.. sono riusciti a fare peggio della 156
 
  • Like
Reactions: merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la plastica soto il cassetto che ha tre viti? il cassetto non deve essere smontato?