Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Condivido a pieno le tue parole sto chiedendo qua apposta perche penso ci sia gentw 100000 volte piu preparata di me. Ma nessuno e riuscito a darmi una risposta secca e precisa ringrazio cmq per gli aiuti che mi avete dato ma alla fine non ho una risposta precisa. Mi piacerebbe parlare cin qualcuno di preparato pero non saprei a chi rivolgermi..
Cioè come non hai avuto risposta? allora mi sono perso qualcosa la rifai la tua domanda per favore?
 
Sono d'accordo che al banco se vogliono ti fregano ma non sono d'accordo esempio il 1.6 105cv con turbo maggiorato ed ecu adeguata a dovere non possa essere affidabile io celo con mappa fatta dopo ore di pc e zero fumo quando dico zero fumo intendo che il gasolio lo brucia quasi tutto uguale prestazioni, basse temperature e affidabilità.
170 però è iltuo limite spero...
Credo ke non puoi esagerare dopo il risultato ke hai avuto...
La mi fuma appena appena quando parti ma ovviamente causa scarico diretto...
Ci può stare...
Ma non affumico nessuno
 
  • Like
Reactions: fabbiotto
Io ho preparato da lui
1508187897902.jpeg
 
Cioè come non hai avuto risposta? allora mi sono perso qualcosa la rifai la tua domanda per favore?
Nel senso se e possibile fare una cosa del genere. Poca coppia tanti cv. Non voglio farmi nemico nessuno ma speravo in qualcuno di competenza che rispondesse quello intendevo..
 
Nel senso se e possibile fare una cosa del genere. Poca coppia tanti cv. Non voglio farmi nemico nessuno ma speravo in qualcuno di competenza che rispondesse quello intendevo..
Secondo me con la nostra piccola turbina poca coppia te la sogno se vuoi aumentare cv
 
E Comunque confermo che la turbina è piccola se vedete la curva dopo i 3500 non ce n'è più praticamente per quello arriva a 200 in un attimo ma poi si siede sempre la mia
Il problema è la turbina
Bravo la turbina non ce la fa a mantenere una pressione costante.
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Pubblicità - Continua a leggere sotto