AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Salve volevo segnalare che su cambio TCT non riconosce l'inserimento della retromarcia. Poi volevo sapere come mai avvolte nella modalità "dashbord" avvolte si blocca e per ripristinare il funzionamento devo sfiorare lo schermo.premetto che uso presa obd elm327 Bluetooth in attesa che mi arrivi la konnwai 902. Risolto questo procedero' all'acquisto della versione Pro Grazie.
Ciao, problemi di piantamento della dashboard non ne sono mai stati rilevati, probabilmente è un problema del tuo telefono. Per il problema TCT devi mandare i file di log da dentro l'applicazione, è l'unico modo per indagare il problema. In settings trovi tutto.
 
Appena posso invierò il log,però dubito che per il problema della dashbord sia il telefono ho un s7 edge e con altre applicazioni simili non succede. Resto in attesa della prova con la nuova presa obd in arrivo....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Appena posso invierò il log,però dubito che per il problema della dashbord sia il telefono ho un s7 edge e con altre applicazioni simili non succede. Resto in attesa della prova con la nuova presa obd in arrivo....
Uso anch'io s7 edge ma con interfaccia OBDLink e non c'è nessun piantamento.
 
Problema retro risolto.....rimane solo il blocco della schermate dashbord.credo fa imputare alla presa obd. Dal log non riesci a vedere se la presa non è al 100% compatibile? Grazie.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Problema retro risolto.....rimane solo il blocco della schermate dashbord.credo fa imputare alla presa obd. Dal log non riesci a vedere se la presa non è al 100% compatibile? Grazie.
Ottimo x il problema retro. Dai log l'interfaccia lavora correttamente, il problema dei piantamenti potrebbe essere legato al bluetooth. Puoi provare a variare "Tempo di attesa per richiesta" che trovi in Settaggi / Connessione e vedere se cambiare qualche cosa.
 
  • Like
Reactions: Celecup
Ciao @gmgunderground! In primo luogo complimenti per l'aggiornamento, ancora una volta ben fatto e funzionale. Uso quotidianamente l'app ed è davvero il top. Grande e grazie ancora. Ma già lo sapevi quanto l'apprezzassi. Volevo proporre: che ne pensi di implementare un pulsante "connetti al veicolo" direttamente sulla dashboard? Risulterebbe più semplice connettersi, piuttosto che usare la tendina in alto a sx che ogni tanto mette in difficoltà in una logica di utilizzo one-hand. Giusto così, propongo che so che apprezzi i consigli degli utilizzatori. Ciauz!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'idea non mi piace molto... Comunque ho in mente un'altra soluzione.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e gsborgo