Info generale Come lavare la propria auto da soli

Secondo me questa gente presa così sul fatto che anno tentato la truffa dovrebbero essere arrestati e buttata via la chiave...

previa
una bella passata di legnate... Da creparli di mazzate sul posto così poi hanno il giusto motivo...
 
In realtà la parte a pelo raso serve ad asciugare e quella col pelo un po piu lungo per rifinire, in gergo si dice fare buffing, ma asciuga bene da tutti e due i lati...
 
è il casio pro trek 3070.... che uso solo qnd vado a mare per sapere qnd è ora di tornare a casa

No, zio, mi meraviglio di te! Quando cala il sole si torna...sempre se non si è in buona compagnia per restare sotto le stelle
 
Io l'ultima volta che ho visto un grafitaggio era sulla Simca 1000 di mio padre ed ero bambino, giusto o sbagliato che sia trascurare questa pratica...
Invece ho notato una cosa andando a Taranto che non ho mai visto fare "giù al nord" dove abito: la lucidatura degli pneumatici. Chi la usa? È diffusa solo al sud, o solo a Taranto? Io sinceramente non l'avevo mai vista né ne conosco l'utilità.
 
Io l'ultima volta che ho visto un grafitaggio era sulla Simca 1000 di mio padre ed ero bambino, giusto o sbagliato che sia trascurare questa pratica...
Invece ho notato una cosa andando a Taranto che non ho mai visto fare "giù al nord" dove abito: la lucidatura degli pneumatici. Chi la usa? È diffusa solo al sud, o solo a Taranto? Io sinceramente non l'avevo mai vista né ne conosco l'utilità.
intendi il nero gomme?
 
Io l'ultima volta che ho visto un grafitaggio era sulla Simca 1000 di mio padre ed ero bambino, giusto o sbagliato che sia trascurare questa pratica...
Invece ho notato una cosa andando a Taranto che non ho mai visto fare "giù al nord" dove abito: la lucidatura degli pneumatici. Chi la usa? È diffusa solo al sud, o solo a Taranto? Io sinceramente non l'avevo mai vista né ne conosco l'utilità.

Absolutely! Lucidatura alla grande al sud. Certo, dura poco, però per quei minuti... ;):D
 
Io l'ultima volta che ho visto un grafitaggio era sulla Simca 1000 di mio padre ed ero bambino, giusto o sbagliato che sia trascurare questa pratica...
Invece ho notato una cosa andando a Taranto che non ho mai visto fare "giù al nord" dove abito: la lucidatura degli pneumatici. Chi la usa? È diffusa solo al sud, o solo a Taranto? Io sinceramente non l'avevo mai vista né ne conosco l'utilità.
Lucidatura in che senso?
Questo?
20160928_163617.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh sì, una robetta col pennello e ammetto che non so quale sostanza ci mettano :) Fa una certa scena per circa un giorno o giù di lì, almeno quello che mettono dalle mie parti.