Avvistato Stelvio

anto27

Alfista principiante
9 Dicembre 2016
76
36
19
30
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Oggi mentre mi trovavo in autostrada tra mazzara del vallo e palermo ho visto lo stelvio...ragazzi a dir poco fantastico,mi dispiace non averci potuto fare una foto,ma purtroppo per starci dietro ero a 190 km/h e non era sicuro prendere il telefono e fare una foto, ma garantisco che quel rosso le stava da dio [emoji7]
 
  • Like
Reactions: nero16
Avvistamento in diretta di un esemplare di Stelvio nella mattinata di giovedì.

Eccolo dietro al tir:

P_20171012_094527.jpg




Ma ve lo propongo in differita come studio sport:


come sempre macchine di merda in mezzo ai coglioni...
Scusate per le immagini ma stavo litigando con il supporto del telefono..

Per "Veloce" intendevo il 2.2 Q4 da 210cv e non gli rwd da 150 e 180... STELVIO MERITA POTENZA!
 
Oggi mentre mi trovavo in autostrada tra mazzara del vallo e palermo ho visto lo stelvio...ragazzi a dir poco fantastico,mi dispiace non averci potuto fare una foto,ma purtroppo per starci dietro ero a 190 km/h e non era sicuro prendere il telefono e fare una foto, ma garantisco che quel rosso le stava da dio [emoji7]

A quella velocità non si è sicuri a prescindere.....
 
in qst caso vale anche a qualsiasi velocità

I rischi sono sempre direttamente proporzionali alla velocità. Se vai più veloce ci vogliono più metri per arrestarti!
 
  • Like
Reactions: kormrider
I rischi sono sempre direttamente proporzionali alla velocità. Se vai più veloce ci vogliono più metri per arrestarti!
discorso che vale quando sulla strada ci sei solo tu... quando ci sono anche altri che spesso hanno trovato la patente nelle patatine per quando mi riguarda meno ci sto e meno rischi corro che uno di sti geni mi venga addosso
 
stamattina avvistato stelvio alla praia.. era blu e posso solo dirvi che non era il misano (credo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altro avvistamento dello stelvio blu.. cmq non è di qua.. credo sia u rappresentante targa comincia con fl