Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma 170cv - TCT - Exclusive - Nero Etna - lt

Eh sì sì i 180 euro sono stati spesi proprio per questo motivo, troppi marciapiedi
Io ne spendo il triplo prendero questi per gennaio
download (1).jpg
 
Beh dai il prezzo non è male, anche se a me non piacciono troppo
 
Non un granché i cerchi made in china.
Carini i tuoi più chiari.
 
  • Like
Reactions: Paolino1
Non so quanto siano affidabili questi parametri, ma F e C sono veramente al limite, cmq dovrebbero avere delle ottime performance sull'asciutto.
Sarà il piede più delicato che ho in questo periodo ma a me sembra che la macchina consumi pure di meno. Per quanto riguarda la tenuta sul bagnato non ho avuto modo di provarle a fondo, solamente nelle prime piogge dove comunque il fondo è reso ancora più viscido dalla polvere. In questi giorni si sta riposando per bene, ma è un test che farò a breve
 
Visualizza allegato 150330 gomme montate e cerchi rettificati e riverniciati, sono leggermente più chiari di come erano prima, per le impressioni sulle gomme ne riparliamo quando userò l'auto per davvero

no ci hai fatto sapere più nulla, che ne pensi di queste gomme?
sono tentato a prenderle, come vanno? e soprattutto sono rumorose? io adesso ho le P.zero rosse, e sono un pò rumorose.
 
Visto che non so se esiste una sezione extra-alfa vi posto qui la nuova entrata in famiglia: una Fiat Barchetta del 1999. L'auto è di mio fratello e io gliel'ho detto di non prenderla dello stesso colore della mia, ma nulla [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto