Coliandro continua a guidare Alfa Romeo

Nella prima puntata aveva una 146...
 
Si rai2 ma sta per finire
 
non sta per finire...ieri è andata in onda la prima puntata di sei
 
Nella serie tedesca De il Commissario Rex il protagonista era sempre con la 155
Meglio ancora tra le serie tedesche ha fatto Matula di Un caso per due: dalla prima all'ultima serie (300 episodi) ha sempre avuto un'Alfa, all'inizio una Giulia anni '70, poi tutti i modelli di classe media successivi, fino agli ultimi episodi, dove ha avuto una 159.
 
...se non ricordo male un'Alfa ce l'aveva anche un commissario interpretato da Barbareschi qualche anno fa... non ricordo se fosse Giulietta o 147...
147

Beh ... è una Giulietta ... poi non è che la guida tanto.


Pensa a Tom Selleck ai tempi di Magnum P.I. che andava su e giù per le Hawaii in Ferrari 308 Gts

O Don Johnson ai tempi di Miami Vice, che andava in giro in Testarossa e Daytona Spider (inizialmente) ?


Anche se la Ferrari 365 Daytona in realtà era finta ... per ragioni di costi di produzione era invece una Corvette C3 ricarrozzata (e fu poi Enzo Ferrari a mandargli tanto diplomaticamente quanto astutamente 3 Testarossa bianche dell'84)
in un puntata un suo collega (di magnum) gli rimprovera di avere un'auto troppo vistosa per il loro lavoro... dopo un cambio di direzione in testacoda gli dice "effettivamente con la mia qst non posso farlo..."

ma stanno facendo le puntate nuove??
si da venerdi,6 episodi in tutto
 
a me fa morire.... tra gli ultimi prodotti uno dei migliori...
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'ispettore Coliandro anche nella sesta stagione della serie continua a guidare Alfa Romeo. Dopo la Giulietta MY2014 incendiata dalla gnocca di turno alla fine della quinta stagione ora l'ispettore ha una MY2016 rossa con il tettuccio e i cerchi 18" a 5 fori. Nelle serie precedenti aveva sempre una AR rossa ma francamente non ricordo il modello. :)
Finalmente gliene hanno data una rosso come si deve, sembra il competizione dalle immagini, in quella precedente era un colore strano, a metà tra rosso e arancio. Peccato sempre per quella specie di "naso" in mezzo al cofano...comunque è bellissima la giuly così!
 
le ha sempre avute rosse
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto