Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Non mi risulta albo il mio collega ha la 170 tutte e due originali e in accellerazione vinco io

allora non la tiene e non la guida come si deve... con la mia il 150 sta dietro

anche se semplici schede tecniche danno ragione alla più grossa..
immagino che la tua stia davanti diciamo in un 80 - 120 in marce alte. altrimenti no
 
Paolino 1 dice che troppo come mappa?
 
Io la vedo diversamente se uno mi chiede di fare una mappa mantenendo il Fap io gli dico Sì si può fare però ovviamente una cosa soft non bisogna pretendere la luna però se uno sa dove mettere le mani in mappa l'auto fa quello che vuole quello che decido io. Gli dico io quando rigenerare a che pressione differenziale deve rigenerare gli dico io quante rigenerazioni impostate dalla casa deve fare e bisogna fare i vari calcoli in modo che nel lungo andare il Fap non si intasi Però come sappiamo anche se la macchina è originale Dopo un tot di chilometri esempio 200000 il Fap Oramai ha finito la sua vita tecnica bisogna sostituirlo.
Complimenti per la discussione, sarei curioso di capire meglio la logica di correlazione di pressione differenziale e rigenerazione modificando questi parametri e non escludendo il FAP che miglioramenti si avrebbero? ammesso di poter riprogrammare le post iniezioni a tuo piacimento che benefici hai riscontrato?
 
Ma un buon mappatote zona caserta aversa napoli ? Per fare una bella mappa ad un 1.6 con 1549
 
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Ciao ragazzi finalmente settimana prox stipendio e montero scarico e filtro ovviamente rimappero poco dopo,volevo chiedere una cortesia avevo in mente di cambiare la turbina dalla 1446 che e morta agli alti alla 1449 montata sul 175 mi hanno detto che e totalmente uguale non devo modificare nulla,ma oltre alla turbina va cambiato dell altro? Nel senso non ci son altri pezzi da sostituire oltre alla turbina ?Non essendo esperto chiedevo apposta qui..