Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - MY 2016 - Super - bianco alfa -

Piccolo aggiornamento...spero di farlo montare la prox settimana,spero abbia benefici!....X caso qualcuno di voi l’ha fatto montare?...come vi trovate?

IMG_3532.JPG
 
Accorcia la corsa della leva del cambio, ma gli innesti potrebbero diventate piuttosto duri....
L'ideale sarebbe il kit che innalza il fulcro della leva cosi puoi accorciarla, gli innesti sono sempre morbidi e la corsa si accorcia.... Certo che il prezzo è diverso!
Mi sembra che bonalume faccia il kit completo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Finalmente ho fatto montare lo short-shifter...la mia paura era la durezza di innesto ma a dire la verità è solo più secco e più (corsaiolo),X lo meno quella è la mia impressione,dicono ke con una 50ina di km si scioglie un po’...L’escursione è notevolmente diminuita e ciò favorisce leggermente (molto direi) sulla ripresa nei cambi di marcia...consigliato a ki vuole un feeling più sportivo alla guida senza spendere uno sproposito...p.s:...il mio meccanico di fiducia mi ha chiesto 35€ X il montaggio,onesto direi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
va messo sul cambio credo... onesto
 
Ciao Drey,bella mi piace molto sai?!! una curiosità ma i cerchi a turbina da 17 li hai fatti fare tu neri o li hai presi gia cosi? ciao!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno può mettere qualche foto di com'è montato il short shifter, grazie