Alfa Romeo Giulietta - 1750 TB - Quadrifoglio Verde - 2011 - nero - Mi

Ciao e benvenuto :) anche io sono di Milano, zona Niguarda, e ho una QV rosso maranello, se ti vedo in giro ti sfanalo :)

Passa dal mio garage se ti va di vederla

Per una buona officina io posso consigliarti quella in cui vado io: Zappa di Via Ornato (in una traversa di via Ornato) lui lavora quasi solo su Alfa e ha una QV per cui ne capisce. Non è una officina ufficiale ma io mi son sempre trovato bene, anche se non ho mai avuto guasti grossi
 
Ciao e benvenuto! Ottimo acquisto! Anch'io ho una QV e abito a Varedo. Quando vuoi ci si trova.
 
Grazie ragazzi appena posso vi scrivo in pvt
Ieri sera purtroppo mini sorpasso ma come forse saprete i carramba non sentono ragioni (giustamente)..risultato 300€ di verbale più 10 punti [emoji848]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie ragazzi appena posso vi scrivo in pvt
Ieri sera purtroppo mini sorpasso ma come forse saprete i carramba non sentono ragioni (giustamente)..risultato 300€ di verbale più 10 punti [emoji848]
cazz sono aumentate di parecchio... io 10 pnt e 168 ma qlc anno fa.. ah 1 mese di sospensione
 
Grazie ragazzi appena posso vi scrivo in pvt
Ieri sera purtroppo mini sorpasso ma come forse saprete i carramba non sentono ragioni (giustamente)..risultato 300€ di verbale più 10 punti [emoji848]
Che io sappia il 148 per sorpasso in condizioni di scarsa visibilità e/o in prossimità di dossi o intersezioni da sempre 168€ di verbale, i 300 e passa è solo per i mezzi pesanti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ah ecco.. 2 infrazioni.... quindi niente sospensione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che io sappia il 148 per sorpasso in condizioni di scarsa visibilità e/o in prossimità di dossi o intersezioni da sempre 168€ di verbale, i 300 e passa è solo per i mezzi pesanti.
di notte visino ad un bivio...