info liquido raffreddamento

Io ho la stupenda veloce 210 CV....e mi aspettavo un motore più silenzioso...invece dall'esterno fa un brutto rumore trattorino..... sinceramente da un'auto di questo prezzo è con un motore nuovissimo mi aspettavo di meglio in tema di silenziosità esterna...dentro ok il rumore è più piacevole anche quando si accelera....ma da fuori era più silenzioso il motore 2.0 TDI della mia scirocco con 180mila km....
 
Io ho la stupenda veloce 210 CV....e mi aspettavo un motore più silenzioso...invece dall'esterno fa un brutto rumore trattorino..... sinceramente da un'auto di questo prezzo è con un motore nuovissimo mi aspettavo di meglio in tema di silenziosità esterna...dentro ok il rumore è più piacevole anche quando si accelera....ma da fuori era più silenzioso il motore 2.0 TDI della mia scirocco con 180mila km....
Si è un po trattorino forse per il motore in alluminio
 
Potevano insonorizzare un po' meglio il vano motore allora.....con guarnizioni o altro ma vabbè... tant'è
Il cofano è insonorizzato e più di quello non credo si possa fare se non un fonoassorbente più spesso al posto di quello che c'è già
 
Il cofano è insonorizzato e più di quello non credo si possa fare se non un fonoassorbente più spesso al posto di quello che c'è già
Rivestire i passaruota...mettere una guarnizione tutto intorno il cofano....ecc...avoglia fa le cose ....resta il fatto che è molto rumorosa per la classe della vettura...ma poi non è il troppo rumore...ma il rumore in se che è brutto ...non è soft o ovattato bho.... comunque deluso... avere un'auto da 50k....che fuori è più rumorosa di una macchina da 30k che avevo prima ma anche della punto 1.3 mjet di 11 anni fa di mio padre
 
A me il rumore della mia 150 non dispiace. Però mi chiedo che cosa c'entri con l'impianto di raffreddamento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto