Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Fatto bene :) ti é gia arrivato?? Se hai un garage mi dici il titolo cosi ti inizio a seguire e vedo quando lo monti??

Io ho avuto purtroppo un aumento dei consumi con sto scarico...amo cosi tanto il suono che vado sempre a palla ahahahah

Giro in cittá a 7.2km/l [emoji24]

Niente garage [emoji51]
Comunque ho visto dal code tracking che è già in Italia credo che un paio di giorni e mi bussa il corriere[emoji2]poi con l'occasione sempre da quel sito ho preso il materiale per il tagliando e le pastiglie brembo[emoji106]
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Perfetto allora! Mi farai sapere quando lo monterai :)
 
Perfetto allora! Mi farai sapere quando lo monterai :)

Comunque devo dire una cosa..la ragazzon ha fatto un lavoro egregio con la serie top line. E' riuscita ad omologare un tubo diretto a canna forata[emoji23][emoji23]
IMG_0388.JPG


Rinnovo i miei ringraziamenti a te bc9999 per avermi fatto conoscere suddetto scarico[emoji106]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Non é topline, questo è la serie H2 :)

Son contento ti piaccia comunque :)

Poi mi dirai per il sound :)
 
  • Like
Reactions: qvtct15
Ragazzi miei ho ordinato la lama sottoparaurti, specifica per Giulietta da un sito estero, l'attesa è di 2/3 settimane perchè la producono solo su ordinazione

Non posto la foto perchè ancora non ne ho una su una macchina del mio colore e anche perchè ancora non esistono molte foto sul web di questo sottoparaurti, sarò uno dei primi o forse il primo a montarlo tra i vari gruppi/forum che seguo!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dimmi quando ti arriva che passo a vederla .
 
Si l avevo gia addocchiato
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Pubblicità - Continua a leggere sotto