Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Oppure un calo di tensione della batteria forse...appena entro lampeggia il quadro due volte...purtroppo L ho presa aziendale e non so quanto sia stata maltrattata nonostante esteticamente sia perfetta...
 
Qualcuno mi ha detto che si vedono entrambi solo se non si è chiusa la macchina con la chiave e se dopo 30minuti entri in macchina e accendi il quadro si vedono...dovrò provare perché di solito la chiudo con la chiave(key less)...per il resto la macchina è meravigliosa e venendo da una Renault captur si sente proprio il salto di qualità,e guidare è un emozione...ma queste inerzie non le capisco proprio,mi piacerebbe capirci qualcosa
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non sono un principiante in merito informatica, ma ultimo aggiornamento mappe 996 con usb da 32 gb formatta in NTFS su navigatore 8 pollici non funziona. Mi dice di inserire l usb ma poi non la rileva e torna alla pagina principale. Cosa sbaglio? No: il software è già l'ultimo aggiornato in officina
 
Inoltre sulla chiavetta ci devono essere solo la mappa e la licenza, non devono essere presenti altri file.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Avevo provato anche exfat. Qualcuno l'ho ha fatto con chiavetta da 32 gb? Magari c'è un limite
 
  • Like
Reactions: rickrd
Risolto: ho scoperto che Giulia non legge la chiavetta da 32 gb ma legge capacità inferiori. Quindi attenzione se dovete acquistarla, non esagerate con la capacità. 16Gb é perfetta.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto