GTV V6TB PROTOTIPO rosso alfa roma

alexjh ha detto:
si certo, anno 96, v6 turbo.. 321 cv circa.....la coppia non me la ricordo:)
Grazie :).
Le foto sono postate: Club Alfa Italia
La prossima volta assieme hai nuovi dati.
 
cioè,vedo solo adesso la tua macchina...
Non ho parole,mai visto niente del genere...
 
gfilips ha detto:
cioè,vedo solo adesso la tua macchina...
Non ho parole,mai visto niente del genere...

dovresti vederla dal vivo! :Eye:

Se vai nel topic regionale ci deve essere qualche altra foto fatta quando ci siamo incontrati... :)
 
cmq secondo me ti conviene prima tentare la strada del Q2... molte persone lo stanno montando in aggiunta alla scatola cambio originale, senza tanti problemi, 360 euro di differenziale, 70 di cuscinetti e nel caso della 147 non so quanti soldi di barra antirollio maggiorata GTa al posteriore consigliatissima da tutti da mettere....

non so prova a sentire, so che anche sulle GTA lo stanno cominciando a mettere, sempre il busso hai...
 
Ciao Alex veramente da paura al tua gtv..già di serie è un fulmine non riesco pensare a cosa possa essere su strada questo mostro..complimenti e continuo nello sviluppo stà venendo bellissima
 
ti ringrazio, sai credo che che esteticamente mi fermo cosi... comunque è un mese che non esce dal box e sta sui cavalletti!!! sono contentissimo di vederla li e tenerla tutta per me!!!!! :ernaehrung004: :: Abbraccio :.
 
come fai a tenerla ferma senza...io non so se riuscirei..è ferma per sviluppi alla meccanica o solo perchè non ti va di farla uscire??
 
alexjh ha detto:
ti ringrazio, sai credo che che esteticamente mi fermo cosi... comunque è un mese che non esce dal box e sta sui cavalletti!!! sono contentissimo di vederla li e tenerla tutta per me!!!!! :ernaehrung004: :: Abbraccio :.

In che senso sui cavalletti??? :fragend008: spiega spiega
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehehe latengo sui cavalletti cosi le gomme non toccano per trerra e le sospensione non sono stressate....
la tengo ferma...i cavalletti sono come 4 crick..tutto qui:)