Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY2016 - Lusso - Nero Etna - 2017

He he he :D per me due settimane di attesa erano fin troppe, dovevo ritirarla di sabato ma non ho resistito e ho chiamato il mercoledì per andare il giovedì :rolleyes: ma ho passato un mese bello buono a sfogliare annunci e a leggere recensioni e forum (questo in primis!) per capire cosa volessi veramente acquistare

L'amore a prima vista è vero, altrimenti c'è troppo ragionamento e diventa una saggia scelta. Agli inizi avevo budget limitato: punto o mito (quest'ultima con qualche sforzo), Giulietta inarrivabile. Esce dopo la sprint, con black interior [emoji7][emoji7][emoji7] vado martedì a fare preventivo, dopo 10 giorni mi faccio il regalo di compleanno
 
un mese e mezzo tra decisione e acquisto... non male
Era un paio di anni che ogni tanto mi frullava in testa, ma una volta presa la decisione, fatte due righe di conti e valutato per un mese, l'ultima fase é stata esattamente quella indicata da @gianluca85 "Vista, puntata e colpita".
 
posso capire e comprendere quello che hai provato. Tu comprandola nuova/km0 hai potuto colpire subito!!!!!!!!
Io ho dovuto attendere ma appena fiutato il colpo....TACCCCC
Ho preso un usato e, per fortuna, l'ho trovata come piaceva a me....
 
Ciao a tutti,
finalmente dopo anni passati a desiderarla, giovedì sono andato a ritirare la mia prima Alfa Romeo... Giulietta!

Un paio di settimane di ricerche la scelta é caduta su una km0 MY2016 Nero Etna (o Black Storm) con allestimento Lusso (vivo in Francia, mi pare che in Italia esista solo come Pack e comunque gli allestimenti sono leggermente differenti).
Domenica sono andato a fare la prima gita fuori porta con la fidanzata e la guida é stata fantastica. Sia in autostrada che in percorsi in collina é stata un'esperienza unica; teniamo anche presente che sono passato da una Grande Punto 1.4 benzina vecchia di 10 anni a una Giulietta 1.6 120cv con cambio TCT...

Per ora metto le foto che avevo fatto in concessionaria, in attesa del bel tempo per tirarla a lucido e farle dei begli scatti.

Anche se all'inizio ero attirato da una versione piú sportiva (come la bianca accanto, sempre allestimento Lusso ma con Pack Veloce, 2.0 175cv TCT, 30k km - se volete vi posto le foto), alla fine mi sono innamorato degli interni in pelle rossa di questa piccola belva!

Avevo in mente di cambiare i cerchi per mettere quelli più scuri da 17, ma la trovo figa già così e pertanto rivaluterò la questione magari piú avanti :D

Visualizza allegato 151300 Visualizza allegato 151301 Visualizza allegato 151302Visualizza allegato 151298
Ciao benvenuto [emoji4] Giulietta veramente fantastica ti faccio i miei complimenti [emoji6] la Giulietta crea dipendenza non vorrai più scendere io sono uno di quelli [emoji23]
 
  • Like
Reactions: AleinCina
Ciao benvenuto [emoji4] Giulietta veramente fantastica ti faccio i miei complimenti [emoji6] la Giulietta crea dipendenza non vorrai più scendere io sono uno di quelli [emoji23]
Grazie mille! Guarda... sono sempre andato in ufficio con i mezzi pubblici così nel frattempo ho l'occasione per leggere una trentina di minuti e fare due passi. Da quando l'ho presa trovo qualsiasi scusa per andare in ufficio con la Giulietta :D
 
  • Like
Reactions: GMG e Lelealfista88
Tappeto baule installato.
Mi piace un sacco!

IMG_0052.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto