Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

ciao a tutti, ho letto un po il thread, ma quindi, l'errore miscela ricca bancata 1, potrebbero essere gli iniettori o altro?
 
Ciao a tutti dopo aver cambiato tanti pezzi che erano ancora efficienti, provato la compressione motore che è ok in tutti i cilindri, ho risolto da me, ebbene si adesso gira come un orologio, era il sensore pressione gpl, che ho comprato da me originale, esiste solo così,e i meccanici dicevano che non era quello, e non volevano cambiarlo. Ciao
 
  • Like
Reactions: Ulianix e Thomas@
Ciao a tutti dopo aver cambiato tanti pezzi che erano ancora efficienti, provato la compressione motore che è ok in tutti i cilindri, ho risolto da me, ebbene si adesso gira come un orologio, era il sensore pressione gpl, che ho comprato da me originale, esiste solo così,e i meccanici dicevano che non era quello, e non volevano cambiarlo. Ciao

A me hanno cambiato la rampa completa degli iniettori col sensore di pressione (che è incorporato) ma non è cambiato nulla ..
 
La mia dopo 2200 km.... candele sporche..., risolti strappi a benzina e gpl
 
E le hanno cambiate?
si si, candele, filtri e olio. la macchina va bene, anche con la spia accesa. adesso sto provando a girare a benzina a vedere se ricompare, così da limitare la ricerca. il sensore di prssione l'ho fatto cambaire a 25000km. adesso ne ho 65000.
 
A me hanno cambiato la rampa completa degli iniettori col sensore di pressione (che è incorporato) ma non è cambiato nulla ..

E' un po' che seguo i tuoi post e a quanto leggo nonostante tutti gli interventi e sostituzioni fatte non hai ancora risolto? Sei ancora in garanzia? Ci puoi aggiornare?
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un po' che seguo i tuoi post e a quanto leggo nonostante tutti gli interventi e sostituzioni fatte non hai ancora risolto? Sei ancora in garanzia? Ci puoi aggiornare?

Dici bene ulianix .. Pultroppo mi hanno cambiato mezza macchina e ancora nulla .. A febbraio mi scade la garanzia ... ma il difetto lo fa solo con temperatura esterna superiore ai 20 gradi ... ho già detto all officina del problema e hanno detto che anche finita la garanzia non si nascondono e sono lì .. Vedremo se è effettivamente così , anltrimenti saprò come comportarmi..