Tips and Tricks e Modding Radionav

Ciao kyto83 posso chiederti un informazione? Percambiare solo lo splashscreen mi basta convertire una foto normale in .dds e sostituirla nella cartella del file zippato?
Questo non lo so perche' forse dipende dalla dimensione della foto..
 
Complimenti a tutti voi per quello che avete fatto. Io frequento anche il forum citroen dato che ne sono possessore e la sporadicamente procedo ad aggiornare mappe autovelox, firmware del sistema ecc.
Saltuariamente guido una giulietta per lavoro, un modello del 2011 dotata di radionav, volendo cambiare l'interfaccia grafica dovrei prima verificare la versione del firmware installato e successivamente caricare quello pubblicato a pag. 111.
Successivamente caricare il tema del radionav.
Il tutto con una SD vergine formattata FAT32.
Giusto?
 
Complimenti a tutti voi per quello che avete fatto. Io frequento anche il forum citroen dato che ne sono possessore e la sporadicamente procedo ad aggiornare mappe autovelox, firmware del sistema ecc.
Saltuariamente guido una giulietta per lavoro, un modello del 2011 dotata di radionav, volendo cambiare l'interfaccia grafica dovrei prima verificare la versione del firmware installato e successivamente caricare quello pubblicato a pag. 111.
Successivamente caricare il tema del radionav.
Il tutto con una SD vergine formattata FAT32.
Giusto?
Corretto.
Ogni aggiornamento va' sempre eseguito con motore acceso cosi' da fornire tensione costante all'apparato durante il caricamento di aggiornamenti fw o grafici.
 
Ciao, ingenuamente ho installato altri font con RadioNav non ancora aggiornato. Siccome non riesco a fare l'update (gli do l'avvio da sd e mi sputa fuori il cd...col solo cd non lo legge, non dice neanche che è illeggibile, lo vede come fosse vuoto..riproverò con l'altro file aggiornamento e anche a masterizzarlo a 1x perché non sono riuscito a meno di 8x), c'è un modo per tornare ai font originali (tipo trovare quelli originali e riscriverli sopra quelli che ho installato con la sd) o bisogna per forza fare un reset (ammesso che ci sia, non ho controllato) alle impostazioni di fabbrica del RadioNav? Oppure altre soluzioni vi vengono in mente?
 
Sorry for posting in English, but I cant speak Italian. I just installed a radionav on me 2010 Giulietta and it came in Italian. Tried to change to Portuguese in the settings, but I always get an error.
Trying to solve this, I installed the skin 2.4 from kyto83 but I still get the error.

I have the firmware 1.22.04 installed that I believe its the most recent from what I was able to schearch in the forum.

Do You have any ideia how I can solve this problem? Maybe installing again the software 1.22.04?
 
Ciao a tutti ma ci sono degli aggiornamenti sul tema del radionav e se si dove posso trovarli ????
Grazie.
 
Ciao ragazzi, piacere ritrovarvi; sono stato molto latitante nell'ultimo periodo.

Credete che per questo aggiornamento avrò successo anche io pur possedendo una versione credo fra le più obsolete: 1.21.05_RMN ?

Ieri sera ho letto quasi tutto il topic, non ho trovato nessuno con una versione così vecchia.

Grazie infinite
Marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, piacere ritrovarvi; sono stato molto latitante nell'ultimo periodo.

Credete che per questo aggiornamento avrò successo anche io pur possedendo una versione credo fra le più obsolete: 1.21.05_RMN ?

Ieri sera ho letto quasi tutto il topic, non ho trovato nessuno con una versione così vecchia.

Grazie infinite
Marco
Prima devi aggiornare il firmware.
 
  • Like
Reactions: AlfaPoland