[GUIDA] Montaggio Radionav originale

[QUOTE = "ita, post: 1178787, μέλος: 83707"] ok έτσι έγραψα μια θέση στους παραγωγούς λογισμικού του leinardo που με ενημερώνουν ποιος στη Γερμανία έχει αυτό το πρόγραμμα.
Ich habe das gleiche Πρόβλημα. Haben Sie eine Lösung gefunden?
 
Anche io, identico a te, li ho lasciati penzolanti, quelli sono i fili dell aux, per il fatto che non sentì nulla è normale , ti funzionerà tutto quando farai L allineamento, tranne L aux se non hai fatto il cablaggio apposito appunto
Grazie mille per la risposta , ma dopo allineamento la presa USB ritorna a funzionare ??
 
Ragazzi ho comprato da un autodemolitore il radionav ma sono sprovvisto di ogni cablaggio. Qualche anima pia puo indicarmi in pm che cavi comprare/costruire? Grazie mille a tutti
 
Sorry for posting in English, but I cant speak Italian. I just installed a radionav on me 2010 Giulietta and it came in Italian. Tried to change to Portuguese in the settings, but I always get an error.
Trying to solve this, I installed the skin 2.4 from kyto83 but I still get the error.

I have the firmware 1.22.04 installed that I believe its the most recent from what I was able to schearch in the forum.

Do You have any ideia how I can solve this problem? Maybe installing again thesoftware 1.22.04?
 
Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.

Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.

G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti. :)

Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida. :D
 
Ragazzi ho comprato da un autodemolitore il radionav ma sono sprovvisto di ogni cablaggio. Qualche anima pia puo indicarmi in pm che cavi comprare/costruire? Grazie mille a tutti
Letta la guida in pdf del primo post?
 
Ah dimenticavo i connettori li ho reperiti sempre all autorimessa e il tizio li ha tagliati tutti quindi non sono collegati tra di loro e sto provvedendo io a fare i collegamenti seguendo la guida sul sito. Ma come dicevo mi mancan i collegamenti del cavo del monitor sul quadlock cosi come il blue&me
 
  • Like
Reactions: Astroch
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come promesso metto a disposizione di tutti coloro fossero interessati la guida dettagliata (a prova d'asino :grinser005:) per montare in aftermarket il radionav su Giulietta.

Una volta montato ed allineato lo stesso sarà efficiente e funzionante come se fosse stato presente fin dall'origine.

G-Meter, DNA setting, Navigazione e quant'altro TUTTI assolutamente funzionanti. :)

Un grazie particolare all'utente "magister" che ha scritto la guida. :D
Ciao sono nuovo del club volevo sapere i cavi dove si possono acquistare Grazie in anticipo e complimenti per la spiegazione del montaggio..