120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

Quindi l'ALFA è finita .....
E allora chiudiamo anche questo forum di ALFISTI oppure rinominiamolo.
Con questa concludo veramente, scusate se mi sono dilungato.
Ultimissima cosa tanto non ne usciamo:
SWORDMAN, PRENDI NOTA .....
Comunque per la giulietta hanno puntato più sulla comodità che sulle prestazioni. Pensata alla città ed ai lunghi viaggi. Non alle prestazioni. E comunque se volevi più cavalli potevi prendere motorizzazioni maggiori... 105cv quelli sono... Cosa vuoi volere per un auto che pesa 1800kg..
 
Ultimissimo qualunque cosa accada, scusate ma non ho resistito.
Come fa una macchina a essere pensata alla città e contemporaneamente ai lunghi viaggi?
O è per la città o è per i lunghi viaggi....:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: max 73
Ultimissimo qualunque cosa accada, scusate ma non ho resistito.
Come fa una macchina a essere pensata alla città e contemporaneamente ai lunghi viaggi?
O è per la città o è per i lunghi viaggi....:D:D:D:D:D:D
Ma va le berline servono a questo...
 
Quindi l'ALFA è finita .....
E allora chiudiamo anche questo forum di ALFISTI oppure rinominiamolo.
Con questa concludo veramente, scusate se mi sono dilungato.
Ultimissima cosa tanto non ne usciamo:
SWORDMAN, PRENDI NOTA .....

Ma io volevo andare a nafta :D:D:D[/QUOTE]
 
Ultima modifica:
Nicola seiottonovedue, mo vabbe che vabbe però non cominciamo a spararle. ....... la Giulietta a parte sta cosa che hanno combinato con la mappatura( che secondo me è mirata a vendere il 150cv.) é un auto piacevole da guidare e tiene mooolto bene la strada e non pesa 1800kg ma 1380... purtroppo qui il problema non è tanto l'auto in questione(anche se perfetta non é, ma non lo sono neanche le altre,anzi...) ma il comportamento di Alfa romeo e la sua meschina strategia.
 
  • Like
Reactions: iddi
Per la parte gestionale di Fiat dovrebbero fare un libro....
Io per il resto la trovo una buona auto, spaziosa, non troppo rigida, bella linea ma da rimappare :)
 
Per la parte gestionale di Fiat dovrebbero fare un libro....
Io per il resto la trovo una buona auto, spaziosa, non troppo rigida, bella linea ma da rimappare :)
Se hai un gpl io prima di rimappare andrei da un guru per le valvole di scarico. Anche io vorrei più potenza ma sulla mia isola non ci sono rimappatori se non macellai. Tempo per andare in città e soldi non ne ho quindi vado di modulo che certo non è una rimappatura ma per un leggero aumento va bene.
 
mi stai quasi convincendo... :D:D
Per le valvole io ce le ho in platino
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi non sò che motori o auto avete provato, ma 15 Cv se tirati fuori bene, cioè con valori di potenza e coppia correlazionati tra loro e il motore in cui vengono incrementati, con esperienza, competenza e cervello, su un motore si sentono ECCOME!!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60 e iddi