A malincuore devo vendere la mia ammiraglia

Tu pensa solo se la tua amata 166 avesse avuto le prestazioni della tuo attuale qv, ma con un sound che solo il v6 busso puo fare,...... come ti sentiresti dopo averla venduta???? ... Se vuoi posso dirtelo io ........ :(


Ci ho pensato ad una 166 con il busso, è fra qualche anno vorrei anche cercarne una, non sono mai salita su di una ma mi piacerebbe tanto, io ho avuto anche la 164 2.0 twin spark e già quella era qualcosa di eccezionale. Ma io se non era per il fatto che hanno levato le agevolazioni delle auto da 20 anni mi sarei tenuto anche la mia ammiraglia.
 
  • Like
Reactions: merk e gianluca85
scusate ma state parlando della 166 come di un cassone che al massimo fa 150 in discesa a folle...


Eeeeeee, zio mi sei simpatico ma non offendere la mia ammiraglia che litighiamo :D:D:D io non sono un corridore, ma l'unica volta che ho spinto in po' la 166 a 190 Km orari stava ancora a 3200 giri, hai voglia quanto aveva da dare ancora.....
Pensa se ci eravamo conosciuti prima io 2 anni fa' ero in ferie a Scalea, e venivo al mare tutti i giorni vicino a Praia poco prima dell'isola di sono, ed avevo ancora la 166, la dovevi vedere, gli interni di quella macchina erano ecezzionali.
 
Se fosse stata 2.0 v6 turbo gpl blu ontario sedili in pelle beige e tettuccio apribile, la compravo io[emoji28]
 
  • Like
Reactions: iddi
Gpl e d obbligo per usarla tutti i giorni, almeno che non diventi uno sceicco arabo[emoji60]
 
  • Like
Reactions: iddi
Cioa Alfav6, stai attento che qui se nomini il GPL ti sparano....
Anche io più di 35 anni fa ti avrei sparato ma dopo averlo provato l'ho utilizzato per 35 anni, appunto.:):):):)
Adesso (dopo questa mia confessione) spareranno a entrambi:D:D:D:D
 
No, per carità, anch'io ho la maledetta skoda a gpl che fa il suo sporco lavoro.....ma non sul Busso MALEDIZIONE!!!!!
Entrambi lapidati, poi crocefissi in sala mensa e infine impalati!!!!
 
No, per carità, anch'io ho la maledetta skoda a gpl che fa il suo sporco lavoro.....ma non sul Busso MALEDIZIONE!!!!!
Entrambi lapidati, poi crocefissi in sala mensa e infine impalati!!!!

Ma tu se non sbaglio hai la 166 col busso?
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa non la sapevo, complimenti!!!!!!;););););)
 
  • Like
Reactions: Auguy78