Consiglio su acquisto scarico.

questo probabilmente ha il tubo diretto cioè dopo catalizzatore/dpf togli tt e metti finale aperto o niente per avere rumore simile .. questo credo che abbia montato quello della quadrifoglio non originale ma più aperto dovresti sentire qualcuno che ha fatto questi lavori io ne ho montato parecchi di scarichi sulle mie auto ma erano tt supersprint e benzina quindi non so... le auto turbo perdono un po di rumore e quindi rispetto ad aspirato è molto meno il sound per dirti ho fatto il lavoro che ti dicevo alla 500 1.4 sport di mio padre e suona meglio del abarth e aspirato purtroppo se non trovi qualcuno che ha già i pezzi che vuoi tu per sentire come va i rischi di spendere soldi e poi vedi o lasci stare potresti anche prendere pezzi originali e modificarli per avere quasi tt diretto forse spendi meno se hai un saldatrice o uno che ti salda tubi..
 
Ragazzi io ho trovato questo qui che credo lo acquisterò a breve . Possibilità inoltre di scegliere il diametro finale su 3 misure
Prezzo 230 euro in provincia di Milano. Che ne pensate?
 

Allegati

  • Screenshot_20170503-081818.png
    Screenshot_20170503-081818.png
    57.1 KB · Visualizzazioni: 323
  • Like
Reactions: focal12
Penso che sicuramente non è omologato per circolazione stradale...
 
  • Like
Reactions: VIGILANTES
Se si vuole avere un bel rumore senza spendere troppo purtroppo bisogna andare sull illegale.......
 
  • Like
Reactions: focal12
Buingiorno a tutti sono nuovo del foeum e completamente ignirante in materia. Ho una giulietta my 2016 2.0 jtdm 2 150 cv vorrei montare lo scarico magneti marelli sono della provincia di varese non so dove acquistarlo e non so dove farlo montare e neanche il prezzo. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Ringrazio antivipatamente e chiedo scusa se ho violato qualsiasi tipo di regola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io ho trovato questo qui che credo lo acquisterò a breve . Possibilità inoltre di scegliere il diametro finale su 3 misure
Prezzo 230 euro in provincia di Milano. Che ne pensate?

L&R è in provincia di Catania, è una persona disponibilissima, molto cortese, fa lavori a prezzi eccezionali
(unica pecca NON è omologato)
Lo consiglio questo articolo l'ho montato io (sulla MA 170)...
IMG_20170826_185110.jpg
"suona" benissimo...
la mia ha i loghi laserati alfa romeo.
IMG-20170531-WA0050.jpeg
Mi hanno fermato una volta in uscita da una galleria... :eek: mi sono cagato sotto!!!
paletta su... libretto alla mano (molta fortuna probabilmente) mi hanno detto che sembrava un tantino rumorosa...
vedendo i 125 Kw (documenti con allegato assicurazione + bollettino della tassa di circolazione :mad: )
cercando di mantenere la calma, ho semplicemente detto che è un allestimento sportivo optional ALFA ROMEO... per la MA e la QV... come esiste l'allestimento sport per la 500 abarth e la 595 con cui condivide lo stesso motore...
che dire mi è andata bene :D con complimenti molto "celati" per l'auto e "sonora" raccomandazione a spingere meno.

A prescindere che possono sempre fermarti anche con uno scarico omologato...
e non sempre hanno voglia di abbassarsi sotto per vedere il DGM...