la mia prima giulietta

stefanoalfa71

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2017
13
12
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
my2016 1.6 JTDM 120cv
ciao a tutti sono nuovo del forum e direi nuovo alfista :)
a meta' ottobre ho acquistato (ordinato) la mia giulietta my2016 1.6 JTDM 120 cv , nero alfa ,versione super , pack comfort .
con accessori : dam posteriore con doppio scarico , minigonne sportive inferiori , spoiler posteriore in carbonio,
impianto frenante brembo pinze rosse , pedaliera sportiva in alluminio .
l'arrivo dovrebbe essere previsto tra circa 50 -60 giorni (non vedo l'ora).
l'unica cosa che mi preoccupa e il cambio automatico , visto che ho sempre guidato con manuale ....
 
Benvenuto e complimenti per la Giulietta, ottimo allestimento! Vedrai ti darà grandi soddisfazioni :cool:
 
Complimenti e benvenuto tra noi[emoji106]
 
benvenuto e auguri per l'acquisto
 
Benvenuto e complimenti ! Bellissimo allestimento, adesso aspettiamo trepidanti con te, ma soprattutto vogliamo le foto [emoji6]
Per il cambio non ti preoccupare, devi farci solo l'abitudine poi ti diverti anche con quello !
 
Benvenuto e compliemti per la bella configurazione della tua nuova Giulietta. Il TCT della Giulietta è un cambio che ti darà tante soddisfazioni
 
Complimenti e ben arrivato in una bella famiglia
 
  • Like
Reactions: luisio93
Ottima configurazione, il tct è veramente un buon cambio, vai tranquillo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Congratulazioni! Sembra che tu abbia ordinato una super macchina :) l'attesa sarà snervante ma avrai una mega soddisfazione.
Per il cambio TCT: io sono passato da una Grande Punto 1.4 Benzina alla Giulietta 1.6 120cv TCT... dopo 30 minuti di guida mi sono chiesto come avessi fatto a viverne senza fino a quel giorno. E' al contempo una comodità ed un piacere. Per non parlare delle palette al volante... no guarda, davvero ti darà delle soddisfazioni inaudite